Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - contattare gianluca???
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 contattare gianluca???
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mande
Nuovo Utente

YOGI

1 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 19:14:45  Mostra Profilo
salve a tutti, sono nuovo....e vorrei conttattare gianluca, il creatore del sito per sapere delle info su una sua vespa...qualcuno non potrebbe darmi la sua mail? perchè ho visto che non è possibile scrivergli...
grazie
Lorenzo

Modificato da - mande in Data 12/07/2006 19:17:16

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 12/07/2006 : 19:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
Ciao, sono Gianluca,
mi scuso se è difficoltoso contattarmi,
ho dovuto nascondere un po' il mio indirizzo ( c' è scritto comunque dove trovarlo)
perchè oltre allo spamming, ricevo comunque molte email ogni giorno, e non riuscirei a rispondere a tutti, soprattutto nel periodo estivo, perchè sono maggiormente impegnato..

l' indirizzo al quale puoi scrivermi, lo trovi analizzando l' html del sito ( home page)
o molto più semplicemente accedendo come utente non registrato nel forum:
provando ad iscriverti, troverai più volte nella pagina con le regole e avvisi sulle normatve riguardo la privacy, il mio indirizzo ( non è cliccabile ma puoi fare copia incolla)

Non posso scriverlo qui altrimenti mi si blocca la casella di posta di spam e perdo i messaggi reali.

Spero tu abbia capito dove trovarlo..
comincia con VESPA continua con 4 prosegue con EVER poi la CHIOCCIOLA quindi YAHOO poi il solito PUNTO e termina con IT

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |