Autore |
Discussione  |
|
tonis67
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: roma
21 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 16:39:05
|
Un grande saluto a tutti voi che condividete con me la passione per la VESPA ed un grazie per tutte le informazioni che generosamente mettete a disposizione di tutti. Mi chiamo Tonis67 (Stefano) e sono da qualche mese felicemente "innamorato" della mia nuova Vespa Px 150 nera (ultimo modello) anche se ho già avuto due piccoli problemi ma risolti in garanzia: mi hanno sostituito il cavo dell'acceleratore che andava a scatti (poichè piegato a causa di un montaggio non corretto) e successivamente la sostituzione del paraolio rotto che mi aveva imbrattato le ganasce non facendo più frenare la ruota posteriore. Nonostante ciò, ogni mattina che la prendo per andare al lavoro, è sempre un'amozione grandissima e sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a migliorarla. Un saluto ancora a tutti voi ed un grazie. tonis67
|
tonis67 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 21:34:16
|
Auguri per la Vespa. Postaci qualche foto e ricorda, se dovessi avere problemi con la vespa, qui troverai sicuramente qualcuno pronto a darti una mano. |
 |
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 09:46:56
|
idem...sempre a disposizione |
chi non vespa non è |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 10:54:16
|
benvenuto.....
ma sa che la città che ha più iscrittial forum è roma?!? o mi sbaglio??? |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 11:59:07
|
Come inizio per un PX cat non c'è male, subito marma sito e getto, allora si che sei su una vespa!
Benvenuto. |
pugnodidadi |
 |
|
tonis67
Nuovo Utente
21 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 11:23:11
|
grazie a tutti per il benvenuto, spero un giorno, dopo che avrò conosciuto più a fondo la VESPA, di poter essere d'aiuto a qualcuno di voi, anche io. Un grazie ancora a tutti ed un saluto. tonis67 |
tonis67 |
 |
|
|
Discussione  |
|