Ciao a tutti.Per poter rifare i cavi molto malandati dello statore, ho smontato volano,piatto bobine,bobine e visto che c ero anche condensatore e puntine.Condensatore e puntine le ho sostituite.I cavi delle bobine essendo a filo rigido, purtroppo ho dovuto fare saldature.Prima di smontare tutto, ho segnato la posiz del piatto e poi successivamente la posiz delle puntine.Il mio dubbio e che rimettendo piatto bobine e puntine nella stessa posiz di prima,posso sperare che funzioni senza problemi?In caso la fasatura non fosse precisa si possono creare problemi gravi?Come si fa a effettuare una fasatura corretta senza luce strobo? Ciao a tutti e grazie
E poi le puntine le regoli a volano montato attraverso la finestrella con lo spessimetro (lo trovi dal ferramenta) da 0.45, mai fare aperture approssimative a volano smontato, a volte anche solo togliendolo e rimontandolo possono sballarsi anche di poco
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....