Autore |
Discussione  |
|
Assenzio
Utente Medio

Prov.: Cagliari
141 Messaggi |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 13:24:02
|
sembra tutto a posto, il piatto delle bobine NON TOCCARLO ASOLUTAMENTE...se le puntine sono ok (e comunque si regolano con il volano montato) allora lascia com'è. Rimonta il volano senza finestrella e quando da questa arrivi in corrispondenza delle puntine guarda se si aprono di quel poco... Se è andata bene fin'ora non mettere mano a niente ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Assenzio
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 17:49:51
|
è andata bene fino a qlke mese fa... cmq il piatto l'ho già dovuto smontare xkè la linguetta, nello smontaggio, ci era finita dietro! poi ho notato ke la scintilla tende al rosa... cosa devo fare? devo agire sulla puntina? |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 19:37:33
|
No, lascia cos' comè... se la vespa funziona bene non toccare nulla. |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 20:13:57
|
Scintilla rosa? Ma che è una vespa da signore?? Lascia perdere questi particolari.....rimetti su quel volano e dai giù una spedivellata per farti un giro..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
Assenzio
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 21:07:40
|
LA VESPA NON FUNZIONA BENE!!!!!!
sn lo stesso ke ha il problema ai bassi regimi!!!
ho il carb smontato, nn riesco a trovare il gallegiante nuovo e ho la sensazione ke anke qndo lo troverò e rimonterò tutto la vespa avrà sempre problemi
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=290&whichpage=3
la scintilla tende al rosa mentre la dottrina dice ke dovrebbe tendere al blu, o no?
qndo troverò il galleginate (la piaggio nn ha un gallegiante di px da 2 mesi... impossobile) rimonterò tutto con guarnizioni nuove e il carb verrà ripulito x l'ennesima volta, prima di essere montato, con duluente nitro fatto passare in pressione in tutti i fori x mezzo di una siringa (senz'ago!! )
secondo voi mi metto a smontare la vespa qndo funziona??? x giunta d'estate, x giunta in sardegna??? (7km e sn al mare...) |
Vespa 150 del 1964... RINATA... |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2006 : 21:12:47
|
se vuoi te ne spedisco uno io di galleggiante...nuovo del px che è uguale al tuo costa 5,50 euro |
|
 |
|
|
Discussione  |
|