ragazzi tra poche ore quando riapre il ricambista andrò a comprare le leve nuove piu il filo del freno anteriore sperando che questa volta sia davvero l'ultima. Peccato che che perso un poco di vernice qua e la per la caduta del mezzo. Comunque sono fiducioso! Vi aggiorno lo stato della mia vespa: 244 kilometri percorsi; ieri 24 km 18 dei quali in due. Ora la vespa la sendo molto piu decisa e performante in questi giorni faro la prova con il mio amico ciccione sulla salita :)
Beh, guarda che non è detto che sulla salita si debba arrampiacare molto agilmente.....la mia special sulla salita del box in due è morta...però ha una rapportatura lunga...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
OLEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee ce l ha fatta! La prova della salita col ciccione (84 kili) è stata superata! Marò che soddisfazione. Oggi pomeriggio ho comprato anche il filo freno anteriore piu le due leve (frizione + freno) che domani sostituirò (credo solo quella rotta del freno). mi spiace solo che queste nuove leve sono molto lucenti mentre a me paicevano le vecchie leve ossidate e credo sicuramente originali! vabbe pazienza!