salve ragazzi oggi volevo dare una bella pulita al serbatoio ma non so come posso svitare il rubinetto...all'interno c'è un bullone che se giro il rubinetto gira pure lui quindi penso che ci sia una chiave per tenerlo fermo o no? come faccio a togliere il rubinetto?
ci serve una chiave apposta....se vai da un meccanico sta 2 secondi...altrimenti te la devi costruire da te come in vespa fai da te...ultimo metodo cacciavite a taglio lungo e martello ... ma non ci ho mai provato...alcuni dicono che funziona
Apposita chiave Buzzetti o simile, altrimenti ci sono altre soluzioni un pò macchinose, ma la chiave (costa tra i 20 e i 25 euro) rimane l'unica valida, è universale per tutte le vespa.