Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - puntalino
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 puntalino
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

VECHTER1
Prov.: Vercelli
Città: vercelli


38 Messaggi


Inserito il - 06/07/2006 : 17:07:36  Mostra Profilo
ciao a tutti, qualcuno conosce chi produce quei puntalini molto cafè-racer? ho visto parecchie vespette su internet che lo montano, penso sia tanto inutile quanto figo e me ne sono innamorato...

passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 20:50:00  Mostra Profilo
ma dove vanno messi? E a cosa servirebbero...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 21:37:33  Mostra Profilo
Se ho capito di cosa sta parlando ronin, dovrebbe essere un pezzo di plastica nero che va montato sulla parte bassa dello scudo all'altezza del parafango.
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 06/07/2006 : 22:21:48  Mostra Profilo
continuo a brancolare nel buio con sti puntalini.....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 08:35:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

continuo a brancolare nel buio con sti puntalini.....


Molto probabilmente dovrebbe essere l'oggetto che si vede in questa foto indicato dalla freccia:

Immagine:

25,24 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

VECHTER1

Prov.: Vercelli
Città: vercelli


38 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 18:07:30  Mostra Profilo
esatto il puntalino è proprio quello, io ne avevo visti alcuni + performanti, ovvero + "spocchiosi".
utilità: pressochè nessuna sulla vespa, su una moto oltre ad aumentare l'aerodinamicità serve x far confluire più aria al blocco motore o così ci vogliono far credere, diciamo che la sua funzione è prettamente estetica....
comunque si..dove lo posso trovare?

passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso
Torna all'inizio della Pagina

jwkr
Nuovo Utente



32 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 18:18:16  Mostra Profilo
probabile che su sip scootershop lo trovi

www.gioasteka.ch

fate un giro.....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 07/07/2006 : 18:18:42  Mostra Profilo
Non ne sono certo ma mi sembra di averne visto qualcuno in vendita su ebay.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 15:59:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Si chiama "spoiler" è orrendo a mio dire,

anche se una volta lo montai su una PXE 210 ben elaborata, era quello originale di una T5 se ben ricordo, dovetti montarlo per forza in quanto oltre i 120 scodava e a nulla valeva mettersi obbligatoriamente ad "uovo", ricordo inoltre che surriscaldava la gomma posteriore in un modo preoccupante e che dovetti montare delle Metzler, non ho mai saputo realmente quanto facesse quel vespone ma una volta ci andai a fare un giro e in men che non si dica ero a Viterbo! Quando vidi il cartello rimasi un tantino perplesso, da Roma sono minimo 80 chilometri, bruciati nell'attimo di un giro di collaudo...

Montate gli spoiler sulle PK solo se superano i 110, ed avete il cuore e il coraggio di condurle oltre ai 90 km/h, chi ha vespe da oltre 90 km/h capirà....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

giux 181
Utente Medio

TRAIN

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica


138 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 12:19:50  Mostra Profilo
CAPISCO capisco...forse potrebbe essermi utile...dovrò farci un pensierino...ma quanto è alto da terra??

chi non vespa non è
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 11:20:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ben alto, non tocca facilmente in quanto si trova subito dietro alla ruota anteriore.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Attivo

who

Prov.: Torino
Città: Piverone


679 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 14:13:09  Mostra Profilo
che squallore!rovina la vespa a mio giudizio

"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 21:48:21  Mostra Profilo
è veramente orrendo.....ma chi l'ha inventato?? Cioè oltre alla bruttezza del px volete mettere su anche quell'obrobrio...masochisti...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |