| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 17:07:36
|
|
ciao a tutti, qualcuno conosce chi produce quei puntalini molto cafè-racer? ho visto parecchie vespette su internet che lo montano, penso sia tanto inutile quanto figo e me ne sono innamorato...
|
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 20:50:00
|
| ma dove vanno messi? E a cosa servirebbero... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 21:37:33
|
| Se ho capito di cosa sta parlando ronin, dovrebbe essere un pezzo di plastica nero che va montato sulla parte bassa dello scudo all'altezza del parafango. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 22:21:48
|
| continuo a brancolare nel buio con sti puntalini..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

1577 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 08:35:43
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
continuo a brancolare nel buio con sti puntalini.....
Molto probabilmente dovrebbe essere l'oggetto che si vede in questa foto indicato dalla freccia:
Immagine:
 25,24 KB
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:07:30
|
esatto il puntalino è proprio quello, io ne avevo visti alcuni + performanti, ovvero + "spocchiosi". utilità: pressochè nessuna sulla vespa, su una moto oltre ad aumentare l'aerodinamicità serve x far confluire più aria al blocco motore o così ci vogliono far credere, diciamo che la sua funzione è prettamente estetica.... comunque si..dove lo posso trovare? |
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
 |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:18:16
|
| probabile che su sip scootershop lo trovi |
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

1577 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:18:42
|
| Non ne sono certo ma mi sembra di averne visto qualcuno in vendita su ebay. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2006 : 15:59:55
|
Si chiama "spoiler" è orrendo a mio dire,
anche se una volta lo montai su una PXE 210 ben elaborata, era quello originale di una T5 se ben ricordo, dovetti montarlo per forza in quanto oltre i 120 scodava e a nulla valeva mettersi obbligatoriamente ad "uovo", ricordo inoltre che surriscaldava la gomma posteriore in un modo preoccupante e che dovetti montare delle Metzler, non ho mai saputo realmente quanto facesse quel vespone ma una volta ci andai a fare un giro e in men che non si dica ero a Viterbo! Quando vidi il cartello rimasi un tantino perplesso, da Roma sono minimo 80 chilometri, bruciati nell'attimo di un giro di collaudo...
Montate gli spoiler sulle PK solo se superano i 110, ed avete il cuore e il coraggio di condurle oltre ai 90 km/h, chi ha vespe da oltre 90 km/h capirà.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 12:19:50
|
CAPISCO capisco...forse potrebbe essermi utile...dovrò farci un pensierino...ma quanto è alto da terra?? |
chi non vespa non è |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 11:20:06
|
| Ben alto, non tocca facilmente in quanto si trova subito dietro alla ruota anteriore. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Francy88
Utente Attivo

Città: Piverone
679 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 14:13:09
|
| che squallore!rovina la vespa a mio giudizio |
"Mettetevi su una ed è come se infilaste un paio di occhiali affacciati su un mondo parallelo, con altre dinamiche, altre poesie, altri odori nelle narici..." IL RETTILINEO E' UNA TORTURA |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 21:48:21
|
| è veramente orrendo.....ma chi l'ha inventato?? Cioè oltre alla bruttezza del px volete mettere su anche quell'obrobrio...masochisti... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|