| Autore |
Discussione  |
|
|
tiellone
Nuovo Utente
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
31 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 21:26:04
|
Ciao raga,ho trovato un ragazzo che vende una museruola (per intenderci è quella plastica che riempie il parafango davanti del px.Ora il problema per me è : il px e il T5 montano lo stesso parafango anteriore? Grazie a tutti ciao
|
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 21:46:03
|
| Per il parafango non saprei, però la mascherina copristerzo del px è tutt'altra cosa rispetto a quella del T5..... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 12:37:41
|
Intende il paracolpi per la "banana" parafango anteriore, il T5 lo ha diverso dal PX e non esiste quell'accessorio per la T5 quindi non và messo sul T5,
la T5 è difatti geneticamente Tamarra, sportiva di casa Piaggio, la più veloce di serie, più velòoce di una 200. |
pugnodidadi |
 |
|
|
tiellone
Nuovo Utente
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
31 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:28:27
|
| ma come!! io ho preso il 200 perchè pensavo fosse il più prestante di tutti!!CMQ grazie della risposta |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore
   

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2006 : 20:45:08
|
Poeta, ti sbagli. La T5 va a 104 all' ora di massima, la P200E invece tocca i 110. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2006 : 11:09:44
|
Si ma ha un tiro e una elasticità che la 200 se lo sogna, ho avuto una T5 è ben più veloce di una 200 (che ho attualmente) accelera e si eguaglia per velocità massima, ma tiene meglio la velociotà ai massimi regimi merito di quel volano tanto speciale,
è il T5 la più veloce delle vespe large di serie. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|