| Autore |
Discussione  |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 03:14:26
|
mamma mia che casco che ho comprato!!!! allora dopo molte ricerche ho preso questo: caso jet agv bali b2 trendy rosa taglia S piu visiera fume (nera) ho montato la visiera fumè e vi devo dire che sembro un camorrista! se avessi una mv agusta mi arresterebbero di sicuro! a me piace cosi aggressivo e credo di non tornare alla configurazione principale con la visiera trasparente! Mamma se sono cattivo con quel casco!
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 12:36:06
|
Rosa?!? Ma non c' erano altri colori? |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 13:27:56
|
| a me piacciono un sacco quelli neri e arancioni |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 14:22:53
|
| Idem, specie se nero opaco, lucido o metallizzato. |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
airing2002
Utente Normale

Città: Verona
77 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 19:13:05
|
| Ciao, puoi mettere una foto del casco?? Sono curioso!! : ) |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 14:39:43
|
| con questo casco anche la vespa deve essere rosa... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 15:17:05
|
no! io ho scelto questo proprio per spezare col colore celeste. infatti la agv produce questo stesso casco di colore blu e celeste, ma io ho volutamente scartato il celeste perche altrimenti facevo tutto di un colore ed era tamarrissimo!
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 15:30:14
|
| beh complimenti con la visiera nera sta davvero bene...anche se a me il rosa non piace particolarmente. Io ho avuto la fortuna di ereditare il casco da mio zio, quello che usava lui quando aveva 18 anni. È un Cromwell blu scuro del 1964, non so se ce li avete in mente...sono quelli tipo "scodella" che si usano assieme a degli occhiali da aviatore. In ogni caso non lo uso tutti i giorni in primo luogo per non rovinarlo, e in secondo luogo essendo un casco aperto mi rovino la faccia se cado e sbatto sull'asfalto. Lo uso più che altro la domenica per giri tranquilli su strade poco trafficate o per andare ai raduni. |
 |
|
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 18:01:15
|
| Casco bellissimo davvero! anche a me piace moooolto di più la visiera scura. però il casco mi piace coordinato alla carrozzeria della moto. comunque proprio bello..quanto l'hai pagato?quasi quasi.....ti copio (la mia vespa è pure grigia come le strisce :-)) |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2006 : 21:50:22
|
| io ho un casco nero opaco...e fa contrasto sia col rosso della special sia col grigio dell'altra.... |
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
| |
Discussione  |