Autore |
Discussione  |
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 18:13:49
|
col caxxo che devono andare a lavorare a GRATIS, qui ormai per poter cominciare a fare un lavoro vogliono prima tutti mettertelo in quel posto! Non ho ancora trovato un meccanico che paghi le tasse! Non uno che faccia la fattura, ti sostituiscono dei pezzi con usati e te li fanno pagare nuovi. Cambiano quello che non serve, perchè costa di più, e non cambiano quello che fai più fatica. Un apprendista verrà pagato si e no 3 euro l'ora, e dite che il padrone ne perde? Metti che gli fa cambiare un cilindro, che al secondo giorno di lavoro deve essere già capace, in mezz'ora (quindi 1,5 euro) ti fa un lavoro che poi un meccanico fa pagare (come dice vespa90) anche 100 euro. Comprendendo olio, usura della chiave e contributi, al meccanico restano in tasca 90 euro tondi tondi, e sicuramente non farà la fattura! |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
Freegiox
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2006 : 18:27:46
|
Gian, che lavoro fai? Per cortesia rispondimi sono molto curioso! |
Una sola passione.. la Vespa! www.vesparestauro.it |
 |
|
Robocoppo
Utente Normale

Prov.: Rovigo
82 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 00:21:24
|
Io...conosco da moooolto vicino un ragazzo di 17 anni (apprendista in regola) in una officina meccanica di riparazione moto e ciclomotori che..UDITE UDITE fa 8 ore esatte al giorno escluso il sabato che ne fa 4,e prende in busta (e li prende) la bellezza di 700 euro al mese...E fa una cappella dietro l'altra.(tenete conto che una Guardia Giurata che porta i soldi in giro "anche milioni di euro" con un furgone portavalori blindato ne prende 750 anche se ha 40 anni e una moglie)
Per il fatto delle fatture...un meccanico può anche non farle al momento (cavoli suoi) dopo..ci sono i cosidetti STUDI DI SETTORE,se non rientri in determinati parametri di fatturato PAGHI tutto in una volta,e...vai a pari delle fatture che non hai omesso a suo tempo. Dopo dipende molto dalla zona d'italia dove si vive,ci sono gradi di concentrazione di evasione e di truffe diversi,va a zone. Per dire...il 70% della popolazione italiana del sud non paga l'abbonamento RAI (dati ISTAT),mentre a nord italia il 90% lo paga... Si va a zone,alla fine chi non paga fa "bene",tanto siamo in ITALIA e nessuno fa niente... Siamo noi SCEMI ONESTI che dopo alla fine paghiamo anche per quelli che non pagano. Con questo volevo dire che...NON TUTTI SONO EVASORI E TRUFFATORI. Ciao a tutti  |
Robocoppo |
 |
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2006 : 20:41:47
|
studio all'università e faccio il cameriere. Perchè? Io parlo dal Nord Est. Questo è quello che vedo e che vivo. Io non sono ne evasore ne truffatore: NON POSSO. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
Discussione  |
|
|
|