ciao a tutti come forse sapete già possiedo una vespa 50 special io non riesco a capire perchè facendo un viaggio di due km lei si scalda non da far squagliare la cuffia ma si scalda io ho questo tipo di candela b9hs e una curiosita la candela in punta e un po' nera mentre nei 7 mm finali è di calor nocciola quindi devo ridurre di poco giusto. LOLLO
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto
Se è nocciola lascia così che è perfetta...con la B9HS non mi preoccuperei, con questo caldo è normale che scaldi di più, percaso hai toccato l'anticipo??
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
va bene, non è quello il problema...probabilmente è troppo anticipata l'accensione...anche io ho notato un forte riscaldamento facendo solo 5km scarsi col 75 e monto una B8....
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....