Autore |
Discussione  |
|
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 23:28:50
|
Ciao amici, sono in procinto di acquistare una bellissima Vespa T5 e vorrei alcune informazioni tecniche. Mi hanno detto che vi è un modello con ed uno senza miscelatore. Come faccio a capire se la mia ne è provvista oppure no? (dove lo trovo)?? Mi consigliate quella con o quella senza?? Esiste anche un modello con e senza batteria...confermate? Vi prego aiutatemi siete la mia unica speranza. Ciao e grazie. Siete grandi!!
|
antonio |
|
obsoletone
Nuovo Utente
Prov.: Savona
Città: vado ligure
31 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 00:59:38
|
ciao,non conosco la t 5,però mi sembra che di telaio sia fatta come la cosa se qualcuno ti da conferma allora ti posso dire che anche se ne acqusti una sprovvista di miscelatore puoi sempre aggiungerlo in un secondo tempo trecuperando in demolizione un po di pezzi della cosa ovvero serbatoio benza e olio,carburatore completocome lavoro non è troppo complicato, non ti so dire per gli attacchi elettrici,comunque se fai qualcosa fammi sapere,ciao |
 |
|
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 09:51:50
|
Credo che più che avere il telaio simile alla Cosa abbia il telaio come la PX me lo confermate?? |
antonio |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 10:37:53
|
il telaio è del px, cambia per la mascherina frontale e il manubrio a faro rettangolare. La sella è ridisegnata, il motore ha un cilindro a 5 travasi, monta un carburatore 24/24 (come il px200), è una bomba... Se ha il miscelatore lo vedi dove c'è la levetta del rubinetto benzina nella parte curva a fianco alla pedana vedi l'indicatore trasparente dell'olio....oppure fai prima ad alzare la sella e vedi se ci sono due tappi separati sul serbatoio allora ha il miscelatore ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 19:40:33
|
Credimi, se quello che stai per acquistare non ha il miscelatore è un bene... io odio questi aggeggi, in quanto se funzionano male o se rimani senza olio, ti fanno grippare il motore. Forse portarsi dietro la bottiglina di olio per mix è un po una scocciatura ma... |
 |
|
|
Discussione  |
|