| Autore |
Discussione  |
|
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 20:54:01
|
ciao a tutti...purtroppo oggi mi è successa una cosa che non auguro a nessuno...adesso sn davanti al pc con una gamba ingessata ed una mano fasciata... stamattina stavo per giocarmi la mia vespa con un mio amico(aerox truccato anchesso)...ad un certo punto ,quando passo da prima a seconda (e lui mi stava dietro) la vespa si impenna e non riesco a tenerla...cappotto e prendo prima con il piede destro poi con la mano destra e cosivvia...la vespa rotola ma non dovrebbe avere problemi al motore...resta di fatto che adesso ho una paura che non vi dico a rimettere il culo lassù...e potro salirci fra circa 5-6 settimane...non ho parole...sto troppo male...
|
chi non vespa non è |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 00:24:23
|
| ciao, mi dispiace, speriamo che ti rimetti il più presto possibile per ritornare sulla vespa, anche se con quella campana mi sebra un po' strano che si impenni specie di seconda.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 00:32:39
|
mi spiace un sacco giux, ma cosa hai fatto per farla impennare di questa maniera? non ti aspettavi tale reazione? ma che propulsore hai? per la paura ti dico che passa, soprattutto se porti la tua vespa in maniera piu consona e senza truccarla in maniera estrema. ricordiamoci tutti che se vogliamo correre ci sono le piste per questo e i mezzi adatti. Stasera ho salutato un mio amico di nola il miglior pilota di nola e limitrofi che ha una F4 Tamburini: usa quella per correre non certo il suo vespone 150 che usa per il mero passeggio! cerchaimo di non farci male perche per una sciocchezza possiamo perdere anche la vita! e quella si che costa cara! |
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 02:33:29
|
purtroppo anche a me sembrava cosi...molto probabbilmente si è impennata perchè ho mollato la frizione di colpo,e perchè non ho mollato l'accelleratore...troppo stupido...poi mentre s'impennava ho levato i piedi dalla pedana per riprendere l'equilibrio ma non potendo frenare... ...pensate che io sto più male per la vespa che x me...ci tenevo tanto...e dopo ore e ore di lavoro per sistemarla d'estetica,puf, il sogno svanisce... |
chi non vespa non è |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 02:38:27
|
Santo cielo!!!
Rimettiti presto e riguardati con cura, sopratutto la frattura se di frattura si tratta, io mi ruppi un malleolo nel 1985 infilando il piede in una buca mentre andavo in vespa, ma di certo un poco te la sei cercata, prudenza ragazzi!!!
Giux 181, rimettiti presto in sella!... e lascia quella frizione con moderazione la prossima volta!
Da domani sarò molto più prudente alla guida di sicuro, dopo aver letto il tuo topic, l'accaduto mi ha rivelato che spesso la realtà ti sbatte in faccia come una porta, ma forse nel tuo caso era meglio una porta in faccia, c apita ed è capitato anche a me, non è nulla passerà, in questi casi un augurio ed un saluto speciali per te.
CIAO!!! |
pugnodidadi |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 08:52:47
|
| grazie a tutti x l'aiuto morale che mi date...spero di guarire presto e rimettermi in sella senza paura... |
chi non vespa non è |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 09:46:22
|
| sono cose che capitano purtroppo...ma che cmq possono essere evitate pensandoci un pò meglio....mi dispiace x quello che è successo,di sicuro che non l'hai fatto apposta...spero che tu possa tornare a sistemare e salire in sella alla tua vespa il prima possibile... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 10:21:51
|
| se stava facendo una sfida con un plasticone credo proprio di no....o almeno lo spero! |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
vesponezzz
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Corato
43 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 11:28:16
|
Spero che tu ti rimetta presto, non preoccuparti a tutti coloro che vanno in moto è capitato di cadere almeno una volta. La cosa importante è tenere sempre gli occhi aperti e cercarci i guai il meno possibile. Per la tua vespa stai tranquillo con un pò di sacrifici tutto torna com'era. In bocca la lupo per la guarigione. Ciao |
antonio |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 11:41:32
|
grazie a tutti...cmq è da quando avevo 8 anni che vado in vespa,e a 11 anni ho iniziato a fare la mia prima gara(sempre con la vespa)...tenete presente che ora ne ho 17...il problema è stato che mi è scivolato il piede dal freno...mai successo fin'ora...
|
chi non vespa non è |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2006 : 18:26:19
|
cerca di rimetterti e guarire velocemente   
......... così tornerai alla tua amata vespa....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2006 : 14:39:21
|
| grazie... |
chi non vespa non è |