| Autore |
Discussione  |
|
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 19:53:54
|
Eccola qui arrivata nella sua nuova casina! come prima cosa dovrò farle un bagnetto..sapete dove l'ha tenuta per dieci anni? appoggiata a un muro e sopra di lei le sue "amatissime" bici da corsa 
Ecco un profilo sinistro e un bel primo piano per voi!( non so come metterle di dimensioni maggiori..)
Immagine:
 24,41 KB
Immagine:
 27,38 KB
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 19:57:51
|
Sembra appena uscita di fabbrica! Veramente eccezionale, in confronto la mia che comunque è conservata e praticamente identica è messa "peggio". Poi il flash fa risaltare la metallizzazione....se la fotografi alla luce naturale viene grigia.... Quanti km ha?? Qui scatta il record tra l'ET3 più conservato.....(le foto della mia le trovi nel post "è arrivato l'et3")....e con meno km..... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 20:09:42
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Sembra appena uscita di fabbrica! Veramente eccezionale, in confronto la mia che comunque è conservata e praticamente identica è messa "peggio". Poi il flash fa risaltare la metallizzazione....se la fotografi alla luce naturale viene grigia.... Quanti km ha?? Qui scatta il record tra l'ET3 più conservato.....(le foto della mia le trovi nel post "è arrivato l'et3")....e con meno km..... ciao
Grazie vespa 90! e domani la porto in giardino: ha la carrozzeria un po' rovinata in basso per colpa delle bici..per il kilometraggio, sul contatore c'è scritto su sfondo nero 08870 e poi un 8 su sfondo rosso. Ha un patina di polvere che non vi dico...per lavarla ancrà bene fare come per le auto no? Sono una maniaca del lavaggio degli oggetti che adoro, lavo pure il portatile... |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 20:29:56
|
| si però manca la composizione più importante....una ragazza sulla sua vespa....complimenti veramente bella...è così che la vorrei fare quando la mia principessa (una et3 dell'81) sarà diventata donna ...tanti et3isti su questo forum bene bene bene dovremo fare una sezione delle foto...le mie sono sotto il topic principessa se qualcuno vorrà |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 21:40:23
|
| qualsiasi parola andrebbe sprecata....bella bella bella... |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 23:39:14
|
| complimenti è davvero magnifica...sembra aèppena uscita di fabbrica...belellissima... |
chi non vespa non è |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 08:52:46
|
Citazione: c'è scritto su sfondo nero 08870
La mia 8790 circa...comunque complimenti ancora, vedi che una pulita al carburatore e va in moto alla prima pedalata. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:08:27
|
Et3 colore "Chiaro di luna".....
la vespa che cerco è l'ET3,
il colore che più mi piace, il "chiaro di luna",
che dire....
Al mondo qualcuno ti invidia, quel "qualcuno" sono io, quella vespetta è bellissima a dire poco, complimenti!
Stai per entrare in un mondo fatto di gente semplice, dove un ricambio spesso costa un grazie e trovi sempre un amico pronto a passarti una chiave da 11.... Quel mondo si chiama vespa. |
pugnodidadi |
 |
|
|
piuiva
Utente Normale

Prov.: Padova
Città: monselice
88 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:10:04
|
Complimenti Apple, veramente stupenda e pensare che dalle mie parti di vespe cosi' non se ne vedono piu', ma sono sicuro che in qualche cantina sono rinchiuse. Mazza se mi piacerebbe portarmene a casa un'esemplare simile... |
vino vespa e pasta |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 21:10:23
|
bella bella bella
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 21:26:02
|
| odio essere ripetitivo ma.....fantastica,e lo sarà ankora di più quando tornerà a scorazzare con te x le strade...fiera e felice più che mai... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 13:36:21
|
Grazie! ma le foto con il flash non fanno vedere qualche difettuccio.. ieri, armata di infradito ai piedi, decisi di levarla dal cavalletto per lavarla..e malauguratamente effettuai l'operazione dalla parte sinistra..appena tolto cavalletto MI è PIOMBATA A TERRA! Ma non si è fatta male perchè ho impiegato tutte le mie forze per non abbandonarla e alla fine si è "solo" accasciata... Cavoli che pesante riportarla su. Ora, siate franchi: io sono alta 160 cm e peso 40 chili. Non ho mai usato motorini. Non vuol dire niente vero? Riuscirò a guidarla? Io credo solo di dover prendere un po' la mano.
E poi: un amico (motociclista e vespista nel dna) mi ha detto che per lavare va benissimo il detersivo per i piatti, anzi, stando alle sue parole "meglio dello shampoo specifico". Che dite? Lo so: vi sommergerò di ogni tipo di domanda..
|
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 14:27:32
|
le domande fanno piacere...il concetto fondamentale è capire cosa vuoi fare con quella vespa...dici che è ferma da 10 anni...quindi avrà bisogno di un po' di manutenzione tipo capire se il motore gira, cambiare qualche paraolio, vedere se c'è ruggine nel serbatoio e pulire il carburatore...oltre a capire se ci sono problemi sul piano elettrico...tutti lavori che di sicuro faranno qualche macchietta sulla bella vespa...quindi direi di pulirla per bene una volta terminata la messa a punto...per pulirla shampoo neutro...anche quello per piatti va abbastanza bene...ma non ne occorre una tonnellata lo metti in una bacinella con l'acqua e lavi la vespa con una spugna che non graffia...poi asciugarla...un po' di polish fino per togliere piccole imperfezioni ed alla fine una bella mano di cera...torna lucida come nuova... sei alta 160 e pesi 40 chili? magari io il tuo peso...comunque non ci dovrebbero essere problemi se non quelli di rimetterla sul cavalletto...ma appena presa la mano vedi che diventa tutto facile pian pianino all'inizio solo in prima poi la seconda ed avanti così ogni marcia...io ho iniziato a vespare da 2 mesi non sono di certo un'esperto però nemmeno io ho mai avuto altri motorini...anche per guidarla non serve essere ne forti ne pesanti...la vespa è docile e bisogna accarezzarla non ha bisogno di particolari attenzioni...è un gatto sonnecchioso da coccolare pronto però a graffiare l'asfalto appena spalanchi l'accelleratore |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
apple
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 00:11:56
|
sei alta 160 e pesi 40 chili? magari io il tuo peso...comunque non ci dovrebbero essere problemi se non quelli di rimetterla sul cavalletto... [/quote]
pensa che (finora ancora non è partita..ci stanno lavorando dei geni della meccanica) tirarla su e giù dal cavalletto ora mi è facile, anche con le infradito! basta fare l'operazione da destra, perchè da sinistra la sento un po' pendere dall'altra parte.sono molto fiduciosa.  |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 10:46:58
|
| Si, meglio da destra...comunque la vespetta pesa poco...veramente poco, pensa che un frullatore pesa minimo 95kg....basta prenderci l'abitudine, anche io sono uno smilzo... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|