Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - servizio fotografico
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 servizio fotografico
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

apple
Utente Normale

Prov.: Varese

65 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 19:53:54  Mostra Profilo
Eccola qui arrivata nella sua nuova casina! come prima cosa dovrò farle un bagnetto..sapete dove l'ha tenuta per dieci anni? appoggiata a un muro e sopra di lei le sue "amatissime" bici da corsa

Ecco un profilo sinistro e un bel primo piano per voi!( non so come metterle di dimensioni maggiori..)

Immagine:

24,41 KB

Immagine:

27,38 KB

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 19:57:51  Mostra Profilo
Sembra appena uscita di fabbrica! Veramente eccezionale, in confronto la mia che comunque è conservata e praticamente identica è messa "peggio". Poi il flash fa risaltare la metallizzazione....se la fotografi alla luce naturale viene grigia....
Quanti km ha?? Qui scatta il record tra l'ET3 più conservato.....(le foto della mia le trovi nel post "è arrivato l'et3")....e con meno km.....
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

apple
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 20:09:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

Sembra appena uscita di fabbrica! Veramente eccezionale, in confronto la mia che comunque è conservata e praticamente identica è messa "peggio". Poi il flash fa risaltare la metallizzazione....se la fotografi alla luce naturale viene grigia....
Quanti km ha?? Qui scatta il record tra l'ET3 più conservato.....(le foto della mia le trovi nel post "è arrivato l'et3")....e con meno km.....
ciao

Grazie vespa 90!
e domani la porto in giardino: ha la carrozzeria un po' rovinata in basso per colpa delle bici..per il kilometraggio, sul contatore c'è scritto su sfondo nero 08870 e poi un 8 su sfondo
rosso. Ha un patina di polvere che non vi dico...per lavarla ancrà bene fare come per le auto no? Sono una maniaca del lavaggio degli oggetti che adoro, lavo pure il portatile...

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 20:29:56  Mostra Profilo
si però manca la composizione più importante....una ragazza sulla sua vespa....complimenti veramente bella...è così che la vorrei fare quando la mia principessa (una et3 dell'81) sarà diventata donna ...tanti et3isti su questo forum bene bene bene dovremo fare una sezione delle foto...le mie sono sotto il topic principessa se qualcuno vorrà

Vespa...ti punge al cuore

eddie
Utente Medio

Città: brissago

454 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 21:40:23  Mostra Profilo
qualsiasi parola andrebbe sprecata....bella bella bella...

giux 181
Utente Medio

TRAIN

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica

138 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 23:39:14  Mostra Profilo
complimenti è davvero magnifica...sembra aèppena uscita di fabbrica...belellissima...

chi non vespa non è

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 08:52:46  Mostra Profilo
Citazione:
c'è scritto su sfondo nero 08870

La mia 8790 circa...comunque complimenti ancora, vedi che una pulita al carburatore e va in moto alla prima pedalata.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:08:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Et3 colore "Chiaro di luna".....

la vespa che cerco è l'ET3,

il colore che più mi piace, il "chiaro di luna",

che dire....

Al mondo qualcuno ti invidia, quel "qualcuno" sono io, quella vespetta è bellissima a dire poco, complimenti!

Stai per entrare in un mondo fatto di gente semplice, dove un ricambio spesso costa un grazie e trovi sempre un amico pronto a passarti una chiave da 11....
Quel mondo si chiama vespa.

pugnodidadi

piuiva
Utente Normale

Alien

Prov.: Padova
Città: monselice

88 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 09:10:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piuiva
Complimenti Apple, veramente stupenda e pensare che dalle mie parti di vespe cosi' non se ne vedono piu', ma sono sicuro che in qualche cantina sono rinchiuse.
Mazza se mi piacerebbe portarmene a casa un'esemplare simile...

vino vespa e pasta

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 21:10:23  Mostra Profilo
bella bella bella

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo

1299 Messaggi

Inserito il - 23/06/2006 : 21:26:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
odio essere ripetitivo ma.....fantastica,e lo sarà ankora di più quando tornerà a scorazzare con te x le strade...fiera e felice più che mai...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

apple
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 13:36:21  Mostra Profilo
Grazie! ma le foto con il flash non fanno vedere qualche difettuccio..
ieri, armata di infradito ai piedi, decisi di levarla dal cavalletto per lavarla..e malauguratamente effettuai l'operazione dalla parte sinistra..appena tolto cavalletto MI è PIOMBATA A TERRA! Ma non si è fatta male perchè ho impiegato tutte le mie forze per non abbandonarla e alla fine si è "solo" accasciata...
Cavoli che pesante riportarla su.
Ora, siate franchi: io sono alta 160 cm e peso 40 chili. Non ho mai usato motorini. Non vuol dire niente vero? Riuscirò a guidarla?
Io credo solo di dover prendere un po' la mano.

E poi: un amico (motociclista e vespista nel dna) mi ha detto che per lavare va benissimo il detersivo per i piatti, anzi, stando alle sue parole "meglio dello shampoo specifico".
Che dite?
Lo so: vi sommergerò di ogni tipo di domanda..

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 14:27:32  Mostra Profilo
le domande fanno piacere...il concetto fondamentale è capire cosa vuoi fare con quella vespa...dici che è ferma da 10 anni...quindi avrà bisogno di un po' di manutenzione tipo capire se il motore gira, cambiare qualche paraolio, vedere se c'è ruggine nel serbatoio e pulire il carburatore...oltre a capire se ci sono problemi sul piano elettrico...tutti lavori che di sicuro faranno qualche macchietta sulla bella vespa...quindi direi di pulirla per bene una volta terminata la messa a punto...per pulirla shampoo neutro...anche quello per piatti va abbastanza bene...ma non ne occorre una tonnellata lo metti in una bacinella con l'acqua e lavi la vespa con una spugna che non graffia...poi asciugarla...un po' di polish fino per togliere piccole imperfezioni ed alla fine una bella mano di cera...torna lucida come nuova...
sei alta 160 e pesi 40 chili? magari io il tuo peso...comunque non ci dovrebbero essere problemi se non quelli di rimetterla sul cavalletto...ma appena presa la mano vedi che diventa tutto facile pian pianino all'inizio solo in prima poi la seconda ed avanti così ogni marcia...io ho iniziato a vespare da 2 mesi non sono di certo un'esperto però nemmeno io ho mai avuto altri motorini...anche per guidarla non serve essere ne forti ne pesanti...la vespa è docile e bisogna accarezzarla non ha bisogno di particolari attenzioni...è un gatto sonnecchioso da coccolare pronto però a graffiare l'asfalto appena spalanchi l'accelleratore

Vespa...ti punge al cuore

apple
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 00:11:56  Mostra Profilo

sei alta 160 e pesi 40 chili? magari io il tuo peso...comunque non ci dovrebbero essere problemi se non quelli di rimetterla sul cavalletto...
[/quote]

pensa che (finora ancora non è partita..ci stanno lavorando dei geni della meccanica) tirarla su e giù dal cavalletto ora mi è facile, anche con le infradito! basta fare l'operazione da destra, perchè da sinistra la sento un po' pendere dall'altra parte.sono molto fiduciosa.

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 10:46:58  Mostra Profilo
Si, meglio da destra...comunque la vespetta pesa poco...veramente poco, pensa che un frullatore pesa minimo 95kg....basta prenderci l'abitudine, anche io sono uno smilzo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |