Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - mi presento e ve la presento
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 mi presento e ve la presento
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

apple
Utente Normale

Prov.: Varese

65 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 23:20:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da vespa_90

ci posti delle foto più grosse così possiamo vedere meglio l'et3?
grazie
ciao

sfondi una porta aperta..è che dove stava non mi piaceva il posto, domani la porto a casa e le faccio il servizio fotografico, prossimamente su questi schermi

x Mr Eko: la revisione vera e propria no, ma farà una tappa da un meccanico che stimo davvero molto, spero solo si occupi anche di vespe..
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:48:40  Mostra Profilo
Citazione:
la revisione vera e propria no, ma farà una tappa da un meccanico che stimo davvero molto, spero solo si occupi anche di vespe..

Attenta, che i meccanici che non trattano vespe il più delle volte fanno dei pasticci assurdi.....
Secondo me se impari te a fare la manutenzione che serve (l'et3 richiede proprio pochi interventi) è meglio, tanto li ci sarà solo da pulire il carburatore e cambiare la candela...
Comunque se vuoi vedere un po' di vespette domenica a Bareggio c'è un'esposizione con anche auto d'epoca, guarda nella sezione raduni & company...saremo presenti col nostro club....
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 09:54:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Dormono sotto teli polverosi

in bui garage di periferia

poi un giorno

il sole della primavera

il profumo della miscela

Non stò a fartela lunga "apple" trovare una ET3 in regalo è una cosa che capita a pochi, trovarla poi "chiaro di luna" è un colpo di fortuna, come sempre dico....

Non siamo noi a cercare una vespa, spesso sono loro che spuntano improvvise e, ci rapiscono.

Io non ho una ET3, è una vecchia storia, la tua è bellissima e poi una ragazza in vespa è la "COSA" più bella che si possa vedere in strada, dal 1948....

Complimenti e benvenuta.

pugnodidadi

Mr.Eko
Nuovo Utente

Tre Cilindri

Città: Golasecca

7 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:12:38  Mostra Profilo
La Primavera ET3 è ad accensione elettronica, quindi non ci sono problemi di manutenzione e messa in fase delle puntine...

mi chiedevo però una cosa: visto che non ha il miscelatore, come si fa a fare il pieno? Ci si prepara una tanica in garage o ci sono benzinai che te la fanno sul posto?

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 11:18:57  Mostra Profilo
ci sono benzinai che te la fanno ma vai te a fidarti...io me la faccio in casa...ci sono i barattoli apposta tipo quello della polini che trovo comodissimo...

Vespa...ti punge al cuore

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 13:30:50  Mostra Profilo
soluzione da 3 euro: il dosatore Polini....semplicemente geniale

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola

349 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 14:07:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trabucchi
le donne sanno portare la vespa?
a me risultava di no!
bhe vuol dire che mi sbagliavo!
bella vespa
falla muovere prima e poi paghi e metti le carta a posto!
sai che dolore accorgersi che questa non cammini soltanto dopo aver messo tutte le carte in regola?
ciao a tutti

www.musicschool.altervista.org
www.kyosho.altervista.org

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 15:26:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Le donne sanno portare la vespa?

Certo!

Anzi fu il motore della totale emancipazione, le donne sanno portare la vespa per principio oltre che per capacità, negli anni 50 la preferirono per lo scudo coprente ed il telaio aperto, ma le più ardite guidavano anche le Gilera Saturno 500 alla Libero Liberati, inoltre c'era la fila davanti ai bar per vederne una che saliva sulla vespa!

Si intravedeva sempre qualcosa....

Storie di donne e di vespe....

pugnodidadi

Peo89
Moderatore

elvis

Città: Zena

1007 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 16:57:11  Mostra Profilo
benvenuta e bellissima vespa.....
dopo 10 anni di riposo, ne avrà di voglia di muoversi....

cià

...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!

Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |