| Autore |
Discussione  |
|
apple
Utente Normale

Prov.: Varese
65 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 23:20:25
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
ci posti delle foto più grosse così possiamo vedere meglio l'et3? grazie ciao
sfondi una porta aperta..è che dove stava non mi piaceva il posto, domani la porto a casa e le faccio il servizio fotografico, prossimamente su questi schermi 
x Mr Eko: la revisione vera e propria no, ma farà una tappa da un meccanico che stimo davvero molto, spero solo si occupi anche di vespe.. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 09:48:40
|
Citazione: la revisione vera e propria no, ma farà una tappa da un meccanico che stimo davvero molto, spero solo si occupi anche di vespe..
Attenta, che i meccanici che non trattano vespe il più delle volte fanno dei pasticci assurdi..... Secondo me se impari te a fare la manutenzione che serve (l'et3 richiede proprio pochi interventi) è meglio, tanto li ci sarà solo da pulire il carburatore e cambiare la candela... Comunque se vuoi vedere un po' di vespette domenica a Bareggio c'è un'esposizione con anche auto d'epoca, guarda nella sezione raduni & company...saremo presenti col nostro club.... ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 09:54:40
|
Dormono sotto teli polverosi
in bui garage di periferia
poi un giorno il sole della primavera
il profumo della miscela
Non stò a fartela lunga "apple" trovare una ET3 in regalo è una cosa che capita a pochi, trovarla poi "chiaro di luna" è un colpo di fortuna, come sempre dico....
Non siamo noi a cercare una vespa, spesso sono loro che spuntano improvvise e, ci rapiscono.
Io non ho una ET3, è una vecchia storia, la tua è bellissima e poi una ragazza in vespa è la "COSA" più bella che si possa vedere in strada, dal 1948....
Complimenti e benvenuta. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Mr.Eko
Nuovo Utente

Città: Golasecca
7 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:12:38
|
La Primavera ET3 è ad accensione elettronica, quindi non ci sono problemi di manutenzione e messa in fase delle puntine... 
mi chiedevo però una cosa: visto che non ha il miscelatore, come si fa a fare il pieno? Ci si prepara una tanica in garage o ci sono benzinai che te la fanno sul posto? |
 |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 11:18:57
|
| ci sono benzinai che te la fanno ma vai te a fidarti...io me la faccio in casa...ci sono i barattoli apposta tipo quello della polini che trovo comodissimo... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 13:30:50
|
| soluzione da 3 euro: il dosatore Polini....semplicemente geniale |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 14:07:48
|
le donne sanno portare la vespa? a me risultava di no! bhe vuol dire che mi sbagliavo! bella vespa  falla muovere prima e poi paghi e metti le carta a posto! sai che dolore accorgersi che questa non cammini soltanto dopo aver messo tutte le carte in regola? ciao a tutti
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 15:26:38
|
Le donne sanno portare la vespa?
Certo!
Anzi fu il motore della totale emancipazione, le donne sanno portare la vespa per principio oltre che per capacità, negli anni 50 la preferirono per lo scudo coprente ed il telaio aperto, ma le più ardite guidavano anche le Gilera Saturno 500 alla Libero Liberati, inoltre c'era la fila davanti ai bar per vederne una che saliva sulla vespa!
Si intravedeva sempre qualcosa....
Storie di donne e di vespe.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 16:57:11
|
benvenuta e bellissima vespa..... dopo 10 anni di riposo, ne avrà di voglia di muoversi....
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Discussione  |
|