Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - VESPA T5 CHE FARE ??
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Vespa e non solo... di tutto un po'
 VESPA T5 CHE FARE ??
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vesponezzz
Nuovo Utente

SIMPSON
Prov.: Bari
Città: Corato

43 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 18:15:44  Mostra Profilo
Ciao amici, qualche giorno fa ho scritto un messaggio per chiedervi informazioni in merito alla Vespa T5 che un mio amico aveva buttata in garage da 7 anni.
Lui mi ha detto dopo aver preso visione del mezzo che mi avrebbe fatto sapere il prezzo.
Io credevo mi avrebbe chiesto circa 600 o 700 euro.
Ieri la fatidica ed inaspettata notizia ben 1.300 EURO!!!
Che ne pensate?
Non vi sembra un prezzo eccessivo?
La vespa obbiettivamente è in buono stato e il contachilometri segna solo 10.000 Km.
Vi prego datemi notizie, sono imnnamorato di quella vespa!

antonio

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 21:23:17  Mostra Profilo
beh se funziona perfettamente, se i documenti sono in ordine, e se la carrozzeria è nuova ed immacolata forse ci farei anche un pensierino se me la facesse a 1000....

Vespa...ti punge al cuore
Torna all'inizio della Pagina

ex-NRGista
Moderatore

NRGMOD

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

1481 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 14:06:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ex-NRGista
1300 è un furto!
Un T5 lo trovi anche a prezzi da rottame demolito per ricambi, in regola e messo bene di carrozzeria e motore.

Meglio unaoggi che unadomani.
Buona Vespa
Ex-NRGista

vesponezzz
Nuovo Utente

SIMPSON

Prov.: Bari
Città: Corato

43 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 15:04:27  Mostra Profilo
Grazie delle vostre risposte adesso so di non aver fatto una cazzata a rifiutare la proposta di 1.300 e a farne un'altra a 700.
Mi ha detto che mi farà sapere ma credo mi farà una controproposta a 1.000 che io rifiuterò immediatamente e allora addio vespa.....T5

antonio

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:10:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Se è come nuova dagli i mille, a mille ci compri si e no uno Scarabeo malconcio e scassato, mille li vale se è ben messa, ma deve dartela accesa e funzionante, controlla bene che funzioni il contagiri e tutte le spie luci ed indicatore livello benzina sul cruscotto, esiste inoltre la serie con e senza batteria con e senza miscelatore...

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |