ciao raga,la maggior parte di voi non mi conosce,ma mi avete già dato una mano col PX200E che ho comprato circa due mesi fa malconcio(è dell'85) e che ora sembra nuovo.Questa settimana ho comprato una 50 del 1969 e sabato vado a ritirare un telaio completo ma senza doc. di un 125 ancora col mozzo a 4 attacchi.Visto che sono entrambi da sistemare preparatevi a una valanga di domande e richieste di pezzi.Ciaooo!!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Ciao, scusami una piccola curiosità ma quanto hai pagato il P200E? Te lo chiedo perchè mi hanno proposto di acquistarne una e vorrei sapere più o meno il valore di mercato. Ti ringrazio in anticipo. Ciao
Io l'ho pagata 835 euro con trapasso e collaudo inclusi.Era molto conciata di carrozzeria,era stata inculata e anche tutto il resto era uno schifo.Per fortuna che il motore è un orologio,non perde veramente un colpo.Oggi che è stata compl. smontata e riverniciata,penso valga almeno 1500.