Premesso che una cosa può tanto piacere quanto non piacere, a me la vespa come vuoi farla tu non piacerebbe solo per il semplice fatto che a me piacciono le cose originali, come mamma le ha fatte. Non è escluso però che questa possa piacere a tante persone. In ogni caso non sentire le opinioni degli altri, se a te la vespa piace fatta in quel modo, falla pure così e siine fiero.
ma secondo te , apparte il fatto che ho gia comprato la yankee bianca , è piu tamarra una vespa non so... azzurra con gli accessori neri o azzurra con gli accessori bianchi (compresa sella)??