Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - bordo scudo in gomma bianco
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 bordo scudo in gomma bianco
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi


Inserito il - 20/06/2006 : 21:44:22  Mostra Profilo
il bordo scudo in gomma per px è adattabile a vespa 50??

che mondo sarebbe senza la vespa....

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 07:57:42  Mostra Profilo
Si può essere montato anche su vespa 50... ma perché ? su che vespa devi montarlo?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 09:56:00  Mostra Profilo
su 50R perche so che per la mia vespa adesso bianchi in gomma non ne fanno

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 20:57:22  Mostra Profilo
Ma perchè bianco e non quello originale?
Non è che voglio farmi gli affari tuoi, te lo chiedo solo per curiosità.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 23:50:26  Mostra Profilo
perche voglio farla azzurra con gli accessori bianchi compresa sella (yankee)

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 09:27:15  Mostra Profilo
OK
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 21:44:01  Mostra Profilo
proprio tamarra....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco


240 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 22:41:19  Mostra Profilo

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 22:47:22  Mostra Profilo
se piace a lui, anche a me la yankee piace, anzi mi sono tamarrato anche io con quella....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 23:38:16  Mostra Profilo
perchè "tamarra"??

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 07:14:12  Mostra Profilo
Io non sono della stessa opinione, uno della propria vespa ne fa quello che vuole.
Comunque per spiegarti il perchè del "tamarra" sopra riportato tieni presente che, in passato, la sella yankee veniva abbinata a grigliette copri faro e modanature dello stesso colore, musetto del PX, leve freno tipo cross in plastica in tinta, bauletto del PX o delL'ET3, bordino scudo in tinta, faro porsteriore dell'ET3 ma ho visto adattato anche quello dei PX.
Qualcuno montava addirittura le frecce su una special... in pratica la vespa veniva completamente stravolta, "tamarrata".

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 14:03:46  Mostra Profilo
Intendevo questo ma non ti preoccupare che la yankee a me piace un sacco....non ti offendere ma se qualcuno ci vede la prima cosa che dice è che è tamarra, proprio anni '80

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Winter89
Moderatore

tommaselli

Prov.: Bergamo


1299 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 21:58:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Winter89
ne so qualcosa...

"coca cola chi
coca cola chi vespa mangia le mele
coca cola chi?!?
coca chi non vespa più e mangia le pere...
con tutte quelle tutte quelle medicine..."
V.ROSSI un mito...

Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 22:44:33  Mostra Profilo
a me in soli tre giorni mi hanno preso tutti per i fondelli....non capiscono niente....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 21:16:36  Mostra Profilo
e chi se ne frega... è proprio bella... e per me non ha importanza e poi tanto i ragazzi della mia età non capiscono niente di vespe...

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 28/06/2006 : 21:18:22  Mostra Profilo
ma come la voglio fare io vi piace?? tipo quella di winter89 solo con il colore della sua vespa nell'82...

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |