| Autore |
Discussione  |
|
|
adi_das
Nuovo Utente

Prov.: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 14:18:42
|
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono di Milano (abitante non di nascita). Ho una vespa cosa lx200 e guai a chi la prende in giro per la sua "bruttezza"... L'ho trovata dopo taaante ricerche e ne sono fiero!
|
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 15:14:40
|
| benvenuto nel forum...qui c'è chi considera la cosa una vepsa e chi no...questioni di sensazioni...cmq benvenuto tra noi |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
adi_das
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 15:47:44
|
Certo, anche io penso che una bella primavera sia un'altra cosa... Ma questa e' un'avventura oramai messa da parte... Devo confessare che una primavera per le mani ce l'ho, cioe'... ce l'ha il nonno della mia ragazza ma lui... che e' un burbero, dice che non si tocca perche' vale tanto! E allora usala gli ho detto io, e invece sta li a morire in cantina...
Va beh, per ora penso a sistemare per bene la mia cosa che mi piace tanto.
Ps. Mi ha fatto pure credere di averla buttata via, invece l'ha nascosta in cantina... |
Modificato da - adi_das in data 20/06/2006 15:48:56 |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 16:57:28
|
benvenuto adidas, proprio burbero il nonnetto... nasconderla e dire che l' ha buttata pur di non dartela... lui non è mai stato un vespista, se lo fosse stato, adesso capitrebbe la tua passione e si comporterebbe diversamente..
|
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:16:21
|
Giusto Admin! Mi fate ricordare bene l' inizio della mia Odissea Vespistica. Il figlio di un mio vicino di casa, morto ben nove anni fa, non mi volle vendere la Vespa 50 avviamento elettrico del padre perché ci era affezionato. E che affezionamento... sono nove anni che sta dentro ad un capannone vicino ad una Motoretta Benelli e ad una motozappa. Ed un altro vicino ha una bella 125 probabilmente degli anni '60 (con documenti!), anche quella sta a prendere la polvere in mezzo ad un Garelli Minibat e varie macchine agricole. Che rabbia... |
Meglio una oggi che una domani. Buona Vespa Ex-NRGista |
 |
|
|
ex-NRGista
Moderatore

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
1481 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 14:18:21
|
| P.S. Rispetto per la Cosa, è sempre più Vespa della varie ET2, ET4, LX ecc... (Capito luky84?!?) |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 10:13:13
|
La COSA, ti cosa la vita.....
La lx O LA gT NON COSANO NULLA.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2006 : 17:15:15
|
benvenuto.... io sono uno di quelli che non considerano la cosa una vespa.... perchè non lo è.... non ti arrabbiare.. neanche i vari lx et4 ecc. sono "vere" vespe, però è il mercato moderno...
cià cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
adi_das
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:46:12
|
Ciao Peo, tranqullo, io sono di quelli che non si arrabbiano quando una persona esprime il suo parere in maniera corretta! 
A me la mia cosa mi piace tanto! l'importante e' non offendere, poi e' anche giusto condividere diverse opinioni... |
 |
|
|
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:54:27
|
complimenti x l'affare custodiscila con cura...
|
chi non vespa non è |
 |
|
|
adi_das
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 10:28:50
|
| ok, ciao |