Autore |
Discussione  |
codaweb
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano
59 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 15:23:34
|
sono proprio rimbambito c'è scritto allega file. Ecco il mio GS prima dell'estetista:
Immagine:
 76,52 KB
Immagine:
 25,25 KB
Immagine:
 22,3 KB |
http://foto.webalice.it/codaweb77
|
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 12:54:04
|
purtroppo il mio vicino mi ha detto se vuoi te la vendo a mille euro e io gli ho detto allora la prendo e lui mi ha detto stavo scherzando ne voglio almeno 2500 purtroppo non ho avuto ancora modo di vederla ciao a tutti |
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 14:15:27
|
ma su quel gs c'è il fondo o ci hai fatto cross?? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
codaweb
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 15:03:33
|
No caro vespa 90 il vecchio padrone ha pensato bene di dargli una bella vernicia a pennello di quel color cacca. Forse è stata anche una fortuna perchè l'ha mantenuta sana e senza un filino di ruggine. Non ti dico toglierla dal clacson, dal pedale freno, dal gancio ecc.. Ho fatto crollare 7 piani di paradiso. In più mio padre mi ha allegramente immerso (per sbaglio fortunatamente altrimenti me lo in......) il conta KM nel diluente che me l'ha colato a meraviglia. AZZZZZZZ... Comunque dopo la sabbiatura e la verniciatura non sembra neanche più lei. Ti manderò le foto. |
|
 |
|
codaweb
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 15:06:50
|
comunque LOLLO se il GS del tuo vicino è conservato con i Doc. in regola dagliene anche 2500 che fai un affare se è un VS1-2-3-4. |
|
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 15:26:20
|
io mi chiedo sempre....ma come cavolo si fa a pitturare un gs in quella maniera???? anche le stecche di gomma ha avuto il coraggio di pitturare. cmq complimentei bel gs e chissa che bello che è venuto dopo una bella sabbiatura e pitturata come si deve! |
 |
|
codaweb
Utente Normale

59 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 09:12:06
|
APPENA LE HO METTO QUALCHE FOTO E VEDRAI CHE NON LO RICONOSCI TALMENTE E' VENUTO BENE.GRAZIE A NANDO IL MIO CARROZZIERE DI FIDUCIA. |
|
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 09:17:10
|
ci credo un Gs non può venire male, a meno che non lo pitturi di rosa... |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 14:03:05
|
colui che l'ha pitturato è un genio..   sbaglio o c'è anche del antiruggine rosso dalla sospensione?? un geniop, che ti ha però mantenuto perfetta una vespa, meglio che la vernice originale, ma bucata dalla ruggine...
cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
codaweb
Utente Normale

59 Messaggi |
|
umberto
Utente Senior

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
1140 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 23:05:48
|
la cosa migliore da fare è prenderle tutte e due e metterti al lavoro su di esse,vedrai che belle dopo se il lavoro è fatto bene,ricorda il dovere di un vespista è quello di salvare vespe da fine sicura. |
L'unico difetto della Vespa?..... Non si ferma MAI!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2006 : 09:46:27
|
IL PRIMO DOVERE DI UN VESPISTA E'.....
Salvare la Vespa....
ogni vespa.
Signori è un onore scrivere, confrontarsi e dialogare con voi.
UOMINI AZZURRI.
|
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
274 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 18:47:20
|
Parole sante le tue...parole sante!
|
Un ragazzo su uno scooter o su una moto "gira", un ragazzo su una Vespa...SFILA! |
 |
|
Discussione  |
|