Autore |
Discussione  |
giux 181
Utente Medio

Prov.: Reggio Calabria
Città: marina di gioiosa ionica
138 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:34:44
|
se fai delle foto fronte dx e sx forse sapro dirti cos'è... |
chi non vespa non è |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:43:41
|
mi dispiace ora non ce le ho ma ve le farò avere una domanda ma se avesse lo sportellino nella pedana il numero di telaio dovè lo devo aprire oppure si vede così LOLLO  |
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 09:54:20
|
help |
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:26:54
|
dove si trova il numero di telaio nel vano carburatore? LOLLO  |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 11:44:20
|
VS2T-3T-4T
Apri lo sportellino, sulla cornice interna trovi la sigla del telaio. |
pugnodidadi |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 12:32:01
|
ciao pugno cosa significa la sicla VS2T-3T-4T è il numero di telaio |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 13:01:17
|
E' una sigla stampigliata prima della serie numeri telaio es:
VS4T*32456*
stà ad identificare il modello.
Apri quello sportello e prima di leggere la sigla rivolgi la preghiera a San Corradino d'Ascanio.
Oh santo Corradino! Prometto di avere sempre cura di questa vespa che giunse a me riposta tra le mie mani nel nome di una fede e di un amore sincero luce di un faro nella notte che illumina il cammino di uomini giusti.
Qualsiasi cosa leggerai, se ha quello sportello, và presa, ma se è una GS, allora sei davanti al mito nella sua forma più alta, ricorda quella vespa è ben moderna ancora oggi dopo 50 anni! Le mangio con gli occhi ed ardo di passione nel vederle, forse un giorno anche io riuscirò ad averne una, non escludo di restaurarla in toto e farci un giro, dopodichè regalo tutto al museo Piaggio, gli spedisco un pacco di sola andata e mi dedico ad altro...
Non stò scherzando.
|
pugnodidadi |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 13:48:30
|
il dubbio amletico si risolverà o domani o damanilaltro
Spero di avere una gs ma anche se non fosse è comunque una bella vespa. LOLLO  |
 |
|
eddie
Utente Medio

Città: brissago
454 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 16:44:55
|
non so ma non riesco a crederti poeta...tu appasionato vespista quale sei come fai ad allontanarti dai tuoi tesori? non ci credo che quando finalmente avrai per le mani una GS, che quando finalmente la potrai portare a spasso per le vie di Roma la darai via ad un museo. Tu hai bisogno delle tue vespe quasi più dell'aria, e le vespe hanno bisogno di te. Forse un giorno lascerai tutto in eredità alla Piaggio, e questo lo posso anche capire, ma penso che fino a quando respirerai non riuscirai mai a trovare il coraggio per liberarti delle tue vespe. |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 18:45:41
|
ragazzi ho chiamato mia nonna le ho chiesto se la vespa aveva lo sportellino e le mi ha detto :"c'è un gancino ma non vedo lo sportellino" . io ho provato a spigarle dove era lo sportellino ma va capire se ha capito comunque domenica vado su e sarà quel che sarà... comunque rimane una bella vespa uguale anche se non fosse la gs o no cioè mi conviene fare il passaggio oppure essendo un modello mediocre e meglio lasciarla li (anche se non lo farei mai....) sono comunque ancora convinto al 99% che ce l'ha mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.... LOLLO  |
 |
|
poeta
Moderatore

5213 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 19:30:39
|
....quando arriverò alla GS (se mai ne troverò una ed avrò i soldi per comprarla), sarà passato molto tempo da ora, essendo poi che quella è l'ultima vespa che conto di restaurare se ne parla tra venti anni, per allora non avrà senso avere delle vespe in garage, se otterrò e manterrò fede a tutti i miei obiettivi in ambito vespistico, l'unico modo per rendermi omaggio e rendere omaggio alle vespe che per allora avrò collezionato sarà quello di metterle in un posto che non sia certo un garage, MAI PIU' vespe sepolte nei garage!
Ho inoltre saputo che nel museo Piaggio mancano molti modelli più recenti, e se ci sono sono a volte scadenti, RATMAN che lo ha visitato, e prima o poi mi tocca di andarci, mi ha detto che molte vespe non sono perfette e al mondo tutto è perfettibile.
Ho le mie filosofie, d'altronde sono cosciente che una vespa non ti appartiene mai veramente, ma piuttosto appartiene a quello studente che non può permettersela, a quel vecchiarello che ne aveva una uguale, appartiene anche a voi, ai vostri sguardi, al vostro amore....
Per quanto possa crederla mia, sò bene che non mi appartiene.
UOMINI AZZURRI. |
pugnodidadi |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 20:00:10
|
voi cosa ne dite? LOLLO  |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 20:59:45
|
continuo col mio pensiero scemo..... ma può essere che è stata ritargata??? perchè anche targata Genova, che ha avuto sicuramente più vespe di Savona e credo anche di Firenze, nel '77 aveva 6 numeri iniziando col 1. con questo nulla toglie alla bellezza di quella vespa....
cià
P.S. oggi alla stazione di Principe, c'era una vespa 125 '63 stupenda, conservatissima... |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2006 : 21:02:45
|
penso che tu pugno, dovresti andare nel reparto restauro, col grado di direttore tecnico supremo, alla Piaggio...
        |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 15:04:06
|
ciao a tutti la vespa non ha lo sportellino peccato ma a me piacea anche così quel vespone indovinate cosa c'era sotto il serbatoio un topo morto stecchito Ciao a tutti |
 |
|
Discussione  |
|