Autore |
Discussione  |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 20:20:29
|
[: ciao tutti ho un problema con la mia vespa la lapadina posteriore non funziona più precisamente si fulmina sempre. Ho chiesto in giro e mi hanno detto che si brucia perchè c'era un sovraccaricamento di tensione che era dovuto dal fatto che le fra le altre due lampadine presenti in una vespa abbagliante /anabbagliante) cen'era una fuminata. Ho controllato e in effetti quella abbagliante non andava l'ho sostituuita e ho sostituito anche la lampadina posteriore e nel viaggio per tornare a casa ho fulminato entrambe le lampadine sostituite. Quello che volevo chiedervi è come posso fare è vera la storia delle tre lampadine. Per favore help perchè non la posso utilizzare finche non ho risolto il problema. ciao a tutti lollo
|
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 20:22:00
|

|
Quando l'uomo in vespa incontra l'uomo con lo scooter l'uomo con lo scooter è un uomo morto |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 20:25:20
|
sul sito nella sezione fai da te c'è un regolatore di tensione per risolvere questi problemi. Provvisoriamente monta lampade di maggiore potenza, es 25W al posto di 15, ecc... |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 20:40:24
|
ho capito ma grazie a questo regolatore risolvo il problema della luce posteriore mentre per il faro abbagliante? e poi nelle foto ho notato una scatolina nera collegata a fili quella la devo montare ci sta nel faro (io et3) risp |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 11:12:36
|
e poi è vero che nel fanale anteriore ci sono due lampadine? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 11:31:46
|
ma hai una 50? se si, sono collegate assieme e le protegge tutte, se è una 125 invece non protegge lo stop... io ce l' ho da un paio d' anni e da allora non compro più lampade |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 11:56:07
|
SI HO UNA 50... COSè QULLA SCATOLINA NERA CHE SI VEDE NELLE FOTO LA DEVO MONTARE PER FAR FUNZIONARE IL SALVALAMPADE? E TI VOLEVO FARE UN RICHIESTA .. MI POTRESTI INVIARE IN QUESTA DISCUSSIONE O NEI MSG FOTO PIù DETTAGLIATE DEL PROTOTIPO SALVALAMPADE PERCHè NON SONO MOLTO PRATICO IN MATERIA... SEMPRE SE NON TI DISTURBA. LOLLO  |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 13:05:59
|
ogggi vado da un amico e me lo faccio fare
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 13:14:42
|
Io revisiono le mie trecce elettriche,
in pratica le rigenero come se fossero nuove, uso poi solo lampadine reciclate ed usate, mai fulminata una nemmeno con il 130 a puntine che gira alto e genera tanta corrente, sul vespone poi da dieci anni nemmeno una freccia si è fulminata....
Non posso aiutarti,
il problema mi è sconosciuto. |
pugnodidadi |
 |
|
Lollo 88
Utente Medio

218 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 13:18:49
|
grazie comunque |
 |
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 16:51:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Lollo 88
MI POTRESTI INVIARE IN QUESTA DISCUSSIONE O NEI MSG FOTO PIù DETTAGLIATE DEL PROTOTIPO SALVALAMPADE PERCHè NON SONO MOLTO PRATICO IN MATERIA... SEMPRE SE NON TI DISTURBA. LOLLO 
non m i disturba, non preoccuparti, però purtroppo non ho foto più dettagliate, dovrei smontare il fanale e rifotografarla, ma è peggio.. perchè poi ho ripiegato il supporto di alluminio ( per rimpicciolirlo) e non si vede quasi niente... |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|