Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - contaKm del px millennium su arcobaleno '84..
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Impianto Elettrico Vespa
 contaKm del px millennium su arcobaleno '84..
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

airing2002
Utente Normale

Città: Verona

77 Messaggi

Inserito il - 17/06/2006 : 09:07:46  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti! Sapete se il contachilometri della vespa millennium è compatibile con il contachilometri del mio px 125 dell'84, come dimensioni, incastro sulla vetroresina del coprimanubrio e come collegamento fili? Anche sul mio ci sono le varie spie, compreso il livello carburante... Grazie!

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 16:33:56  Mostra Profilo
Dovrebbero essere compatibili al 100%
Torna all'inizio della Pagina

airing2002
Utente Normale

Città: Verona

77 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 16:40:32  Mostra Profilo
graxie! Xke il mio contakm l'ho sfasato cercando di far tornare indietro i km.. lo so, è stata una caxxata, ma ormai l'ho fatta.. ho visto che il contakm della millennium costa sui 90 euro, quello originale poco meno.. ma si trovano in giro a meno? Magari in qualche demolizione???..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 10:34:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sono compatibili ma lo strumento della PX arcobaleno con fondo nero è di molto più bello....e originale.

pugnodidadi

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 19:20:11  Mostra Profilo
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da airing2002

graxie! Xke il mio contakm l'ho sfasato cercando di far tornare indietro i km.. lo so, è stata una caxxata, ma ormai l'ho fatta.. ho visto che il contakm della millennium costa sui 90 euro, quello originale poco meno.. ma si trovano in giro a meno? Magari in qualche demolizione???..

--------------------------------------------------------------------------------

Prova a fare un giro su ebay:

www.ebay.it

ne troverai diversi in vendita.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |