Ciao a tutti vorrei chiedervi se una configurazione come questa puo’ sopportare una zirri silent senza calare in quarta. Gia’ da adesso mi crea dei vuoti in accelerazione che consiglio mi date? Aprendo il terzo travaso, allargando il collettore,adottando un 28 e zirri avrei un motore piu’ performante? Se si di quanto? Vespa ET3 125 Cilindro Malossi 132 cc. Originale senza modifiche Aspirazione lamellare al cilindro Originale senza modifiche Albero Mazzucchelli a spalle piene con cono da 19 mm Carter raccordati Valvola carter saldata Statore ET3 Volano HP da kg 1 Carburatore Phbh 25 getto minimo 65 getto massimo 102 Filtro aria Airbox Polini Proma Candela NGK Br 9 hs. Rapporti originali ET3 Accensione elettronica originale Et3, anticipo 16° Ringrazio anticipatamente. VespET3
Allora per i vuoti ti abbiamo già dato consigli, per la zirri, non credo ce la faccia specie coi rapporti originali, si avrebbe un calo pauroso, come minimo ci vorrebbe il "quartino", meglio la proma che costa infinitamente meno e come prestazioni è eccellente. ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....