Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - colore azzurro cina 1.298.7402
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 colore azzurro cina 1.298.7402
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi


Inserito il - 10/06/2006 : 18:23:28  Mostra Profilo
chi puo postare una foto di una vespa con il colore azzurro cina 1.298.7402 ?
sto restaurando la mia vespa e questo è il colore originale del 1973.
grazie a tutti

che mondo sarebbe senza la vespa....

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 20:47:37  Mostra Profilo
ma cosa è una 50R?

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 20:58:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da francescot

chi puo postare una foto di una vespa con il colore azzurro cina 1.298.7402 ?
sto restaurando la mia vespa e questo è il colore originale del 1973.
grazie a tutti



Eccolo quà:
Immagine:

75,34 KB
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 10/06/2006 : 21:01:02  Mostra Profilo
...ed ecco una vespa di questo colore.

Immagine:

262,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 10:02:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Vespa 50 special V5B2T 3 velocità, faro quadro, l'azzurro cina ricorda l'azzurro segnale stradale, veniva dato di serie anche ad una serie limitata di Ciao con ruote a raggi da 16 con copertoni del Sì, anzichè da 17 e copertoni fini.....

Che dire, il cina azzurro e l'arancio gilera sono rari e belli sulle special...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:16:21  Mostra Profilo
si ma la vespa qui sopra è una R...

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:54:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ma scommetto un cilindro 75 DR che è una special a 3M del 1973....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 16:27:02  Mostra Profilo
Caro Poeta hai perso la scommessa , ha ragione Vespa90, l'immagine che ho postato in precedenza è relativa ad una Vespa 50 R del 1973.
Sono inconfondibili le caratteristiche della R: fanalimo posteriore piccolo, cresta sul parafango anteriore sottile in alluminio, musetto integrato nello scudo, faro anteriore rotondo, leve freno e frizione senza pallino...
Come si dice dalle mie parti???
Mitt e man a sacc .
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 16:41:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Aspettate a dare sentenze, io parlo della vespa di Francescot che dice essere del 1973 e di colore azzurro cina, quella è la vespa su cui scommetto, d'altronde
lo vedono anche i cechi che quella in foto è una replica, mica alludevo a quella!
Cavolo mi sottovalutate fino a questo punto?

Attendiamo risposta.

E' faro quadrato?

Se sì,

special a 3M del 1973.

Sesto senso? No vespasenso.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 18:27:14  Mostra Profilo
ragazzi la mia vespa è una 50r del 73 faro tondo 3 marce.
grazie a tutti per le foto

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 23:14:03  Mostra Profilo
Mi dispiace, Poeta, ma non hai il vespasenso, ce lo ha confermato francescot... comunque, non preoccuparti, non tutti siamo perfetti!!!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 11:39:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Ho perso.

Riconosco che il vespasenso mi ha abbandonato.


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 15:01:02  Mostra Profilo
vabbè dai ma vi piace il colore?

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


5213 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 18:17:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Sulle special a tre marce del 1973 era di serie e non ebbe il favore del pubblico, venne poi riproposto sulla 125 PX del 77 insieme al chiaro di luna metz al bleu marine e ad un rosso,altro insuccesso, l'ultima vespa di quel colore fu la PX 125 con frecce del 1982 (rari esemplari) ed una serie speciale del Ciao sempre del 1982, ennesimo insuccesso, si vide anche qualche special 4M del 74-78 di quel colore, ma quasi era più disprezzato del rosso Katmandù, un marrone merd. inguardabile.

Che dire un colore allora tanto disprezzato merita forse oggi un ripensamento, perchè è bello e a me sinceramente piace,

se la tua 50R è di quel colore in originale, falla di quel colore.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Città: Eporedia


1577 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 19:39:57  Mostra Profilo
L'Azzurro Cina è di serie su tutte le Vespe costruite dal 1973 in poi.
A me piace tantissimo, avessi avuto una vespa del 73 l'acrei sicuramente fatta di questo colore.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: empoli


38 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 19:43:32  Mostra Profilo
ok grazie a tutti.
un'altra domanda: il coloe originale sarebbe pastello ma a me non piace molto.. che so lucido? o metallizzato?

che mondo sarebbe senza la vespa....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |