| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 18:23:28
|
chi puo postare una foto di una vespa con il colore azzurro cina 1.298.7402 ? sto restaurando la mia vespa e questo è il colore originale del 1973. grazie a tutti
|
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 20:47:37
|
| ma cosa è una 50R? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 20:58:13
|
Citazione: Messaggio inserito da francescot
chi puo postare una foto di una vespa con il colore azzurro cina 1.298.7402 ? sto restaurando la mia vespa e questo è il colore originale del 1973. grazie a tutti
Eccolo quà: Immagine:
 75,34 KB
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 21:01:02
|
...ed ecco una vespa di questo colore.
Immagine:
 262,69 KB |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 10:02:38
|
Vespa 50 special V5B2T 3 velocità, faro quadro, l'azzurro cina ricorda l'azzurro segnale stradale, veniva dato di serie anche ad una serie limitata di Ciao con ruote a raggi da 16 con copertoni del Sì, anzichè da 17 e copertoni fini.....
Che dire, il cina azzurro e l'arancio gilera sono rari e belli sulle special... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 14:16:21
|
| si ma la vespa qui sopra è una R... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 14:54:33
|
| Ma scommetto un cilindro 75 DR che è una special a 3M del 1973.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:27:02
|
Caro Poeta hai perso la scommessa , ha ragione Vespa90, l'immagine che ho postato in precedenza è relativa ad una Vespa 50 R del 1973. Sono inconfondibili le caratteristiche della R: fanalimo posteriore piccolo, cresta sul parafango anteriore sottile in alluminio, musetto integrato nello scudo, faro anteriore rotondo, leve freno e frizione senza pallino... Come si dice dalle mie parti??? Mitt e man a sacc . |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:41:05
|
Aspettate a dare sentenze, io parlo della vespa di Francescot che dice essere del 1973 e di colore azzurro cina, quella è la vespa su cui scommetto, d'altronde lo vedono anche i cechi che quella in foto è una replica, mica alludevo a quella! Cavolo mi sottovalutate fino a questo punto?
Attendiamo risposta.
E' faro quadrato?
Se sì,
special a 3M del 1973.
Sesto senso? No vespasenso. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 18:27:14
|
ragazzi la mia vespa è una 50r del 73 faro tondo 3 marce. grazie a tutti per le foto |
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 23:14:03
|
Mi dispiace, Poeta, ma non hai il vespasenso, ce lo ha confermato francescot... comunque, non preoccuparti, non tutti siamo perfetti!!!   |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 11:39:56
|
Ho perso.
Riconosco che il vespasenso mi ha abbandonato.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 15:01:02
|
| vabbè dai ma vi piace il colore? |
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 18:17:53
|
Sulle special a tre marce del 1973 era di serie e non ebbe il favore del pubblico, venne poi riproposto sulla 125 PX del 77 insieme al chiaro di luna metz al bleu marine e ad un rosso,altro insuccesso, l'ultima vespa di quel colore fu la PX 125 con frecce del 1982 (rari esemplari) ed una serie speciale del Ciao sempre del 1982, ennesimo insuccesso, si vide anche qualche special 4M del 74-78 di quel colore, ma quasi era più disprezzato del rosso Katmandù, un marrone merd. inguardabile.
Che dire un colore allora tanto disprezzato merita forse oggi un ripensamento, perchè è bello e a me sinceramente piace,
se la tua 50R è di quel colore in originale, falla di quel colore. |
pugnodidadi |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:39:57
|
L'Azzurro Cina è di serie su tutte le Vespe costruite dal 1973 in poi. A me piace tantissimo, avessi avuto una vespa del 73 l'acrei sicuramente fatta di questo colore. |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: empoli
38 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:43:32
|
ok grazie a tutti. un'altra domanda: il coloe originale sarebbe pastello ma a me non piace molto.. che so lucido? o metallizzato? |
che mondo sarebbe senza la vespa.... |
 |
|
Discussione  |
|