| Autore |
Discussione  |
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
N-A-P-O-L-I
Nuovo Utente
Città: napoli
39 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 09:08:48
|
come si fa ad inserire il suono??  |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 13:35:40
|
Sì anch io non so come fare ad inserire un file audio o video...
C'è qualcuno esperto in merito?
Grazie
Ciao |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 14:49:55
|
per sentire dovete non cliccare sui link ma copiare l'indirizzo nella barra apposita.... beh, bel rumore, ma sei sicuro che abbia sotto il 50cc? No perchè non vorrei sbagliarmi ma il rumorino è bello accentuato, poi da come prende i giri, potrei anche sbagliarmi ma secondo me li sotto c'è qualcosina di più di un 50.......poi il minimo sento che gira bene, anche se come ti ho appena detto si sente che è bello compresso.....bah...anche dal secondo audio....secondo me ha su un 75cc
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 14:53:24
|
| sbaglio o la frizione slitta un po'?!? |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
damiano85ts
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: muggia
131 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 16:45:53
|
| Quoto appieno vespa90!! A sentire dal rumore (bello "pastoso") e dalla velocità con cui prende i giri secondo me ha un 75... |
Chi mangia le mele!! |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 17:07:55
|
| sicuramente non è originale, nella seconda registrazione poi quando la provi si sente che è bella rapida, anche nel cambio marcia si sente che prende subito giri, cosa che ci si può scordare col 50.... |
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 20:44:10
|
bhe mi pare essere un 75 mo che mi ci fate riflettere infatti quando ruppi il mio motore originale il meccanico mi disse mo te la metto a posto io non preoccuparti te la faccio andaare meglio ci metto O' 75 ! :) comquneu vorrei sapere che vul dire che la frizione slitta?
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 20:56:08
|
infatti si capisce più che altro dal rumore bello forte dello scarico.....un 50 al minimo quasi non si sente! La frizione se slitta, quando sei in marcia, è come se tirassi la leva ciò ci sono degli attimi in cui il motore gira per i cavoli suoi senza trainare il mezzo, specie nel secondo file si nota, magari eri tu che sfrizionavi, però..... |
|
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 21:04:41
|
scordavo, non ricordo se quando ti avevamo aiutato col carburo ti avevamo detto di montare un getto 54....beh col 75 ci vuole un getto max da 56-57, quindi se hai su il 54 cambialo in più infretta possibile! ciao |
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 23:30:00
|
| sono troppo piccoli per il 75. Ovvero, solo il max. è da cambiare, con un 66, + o meno, se hai il 16. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 13:20:29
|
| no lui ha il 16-10 e quindi getto da 57, se tieni questo è carburata troppo magra e puoi incorrere in grippaggi.... |
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 20:43:55
|
si smonta il carburatore, apri la vaschetta sotto e togli il getto max (la pastiglietta al centro). Glielo porti d'esempio (ce n'è vari tipi così' da non sbagliarti) e gli dici che ne vuoi uno da 57 di quel tipo. Torni a casa e lo monti. E riparti con la tua vespetta. ciao |
|
 |
|
Discussione  |
|