| Autore |
Discussione  |
|
trabucchi
Utente Medio

Prov.: Napoli
Città: nola
349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 19:07:20
|
esatto cambialo al più presto...e candela NGK B8HS. ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:34:53
|
Accesso negato,
il server dell'ufficio mi censura il "canto" del tuo vespino, ma io sò tutto di quella vespa.....
L'ho vista in foto e a me basta una foto per capire tutto....
questione di anime possedute da "Uomini azzurri". |
pugnodidadi |
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 13:18:59
|
| se c'è già il 56 e la candela è un bel marroncino (non tendente al bianco) allora lascialo, sennò metti il 57.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 13:27:21
|
ok, ho fatto le dovute prove e va tutto ok! ergo ho rimesso il 56. inoltre ho aggiustato una lieve perdita al serbatoio: il gommino era eroso. Ho notato essere tutto incrostato il tubo di comma e i condotti. vanno puliti e sostituiti?
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2006 : 18:59:41
|
yes....cambia il tubo della benza se è ancora l'originale (naturalmente il suo tienilo)...mettine uno di quelli verdi trasparenti 5x9 ciao |
|
 |
|
|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 12:27:16
|
| ma perchè dici sempre di cambiare il tubo? E' così influente? Io non l'ho mai cambiato, ogni tanto l'ho accorciato perchè era rovinato e perdeva, ma non mi sembra che cambi. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:43:51
|
| Perchè lo dico? Beh, perchè ogni vespa che arriva da riparare ha sempre un tubo marcio....ecco perchè....se voi l'avete conservato in vetrinetta meglio per voi..... |
|
 |
|
|
trabucchi
Utente Medio

349 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 19:53:48
|
lo debbo cambiare sto tubo assolutamente: s'è cristallizzato! :) oggi ho fatto per la prima volta la miscela in casa: olio tamoil semisintetico con uno stemma di una moto + benzina verde (1litro) con il 3% di olio! la mia vespa è na bomba!!!!!
|
www.musicschool.altervista.org www.kyosho.altervista.org |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2006 : 21:13:36
|
| perfetto...in inverno puoi smagrire al 2,5% essendo il clima più freddo... |
|
 |
|
Discussione  |
|