Ciao a tutti, vorrei sapere che ne pensate della mia configurazione: Scheda tecnica Gruppo termico 132 Malossi Collettore lamellare al cilindro Malossi Carburatore 25 phbl lucidato e sostituito galleggiante con uno piu’ leggero da 1 gr. Filtro airbox polini Carter raccordati saldatura con riporto di alluminio nell’aspirazione Albero Mazzucchelli anticipato da 51mm Frizione 4 dischi con molla rinforzata Campana OLIMPIA 24/61 d.e. Accensione elettronica Et3 Volano HP da kg. 1 Marmitta Proma Candela Denso al platino Il motore va' abbastanza bene , ma mi da' dei vuoti in accellerazione come posso risolvere il problema? I vuoti si creano a carburazione grassa o magra? Quale altra causa potrebbe seseere tenuta in considerazione? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
La carburazione è magra può generare vuoti in accelerazione e quando allunghi tanto. Cosa intendi per carburatore lucidato? Quanto misura il getto del massimo?
Dimenticavo... se hai l'aspirazione sul cilindro e quella sui carter è stata chiusa, dell'albero motore anticipato te ne fai ben poco, sarebbe stato più opportuno montare un albero motore a spalle piene.
ciao, come dice pugno se hai il lamellare al cilindro hai preso l'albero anticipato per niente, perchè comunque se l'aspirazione con la valvola al carter è tappata cosa serve a fare? Comunque i vuoti li hai a carburazione magra, controlla bene il montaggio corretto dei paraoli e del carburatore che non spifferi su aria da qualche parte, semmai aumenta il getto max di circa 5 punti. Ciao
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
post doppio: DA CHIUDERE (perche non lo hai chiuso?)
P.S.(x favore non continuate qua il discorso...)
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Modificato da - frysky in data 09/06/2006 17:48:59