|
gian
Utente Medio

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 10:42:31
|
Il meccanico per la revisione un po' di tempo fa mi ha oliato la leva del gas perchè tornasse indietro. Come faccio adesso perchè torni come prima? Metto sabbia e cemento dentro per la guaina o c'è un metodo più intelligente del mio e veloce? Tanto per la cronaca ho quasi finito di sverniciare la GL e vi dirò che è fattibile a mano. Se qualcuno non sa dove farla sabbiare, se non si fida o se gli chiedono 130 euro (come a me), sappia che con sverniciatore e buona carta vetrata sul trapano, si spendono 3,75 euro per latta di svernicia da 75 cl (dovrebbe bastare), 2 euro per l'attrezzo porta carta vetrata per trapano, 3 metri di carta (a farla grande), di quella col tessuto dietro, se no non dura niente e una spatola da due euro, dura e affilata, per rimuovere la vernice dai bordi. In caso anche un po' di convertitore per ruggine, ma non so il costo. Io ci ho messo due settimane, lavorando e studiando, quindi un'ora al giorno 5 giorni a settimana, con calma. Fondamentale la musica sulle orecchie, perchè così fai fatica e non te ne accorgi, mascherina, occhiali e guanti, perchè lo sverniciatore è mortale. Lo stucco non viene via con lo sverniciatore, quindi si va anche di scalpello, se serve (io ho trovato 7 mm sulla pedana, perchè non avevano caxxi di raddrizzarla, allora l'hanno riempita). Quando ho finito ve la faccio vedere nuda.
|
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
|