Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Informazione "LIBRETTO ORINIGALE"
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Informazione "LIBRETTO ORINIGALE"
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Delta_HF
Nuovo Utente

Prov.: La Spezia
Città: Ameglia

9 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 12:28:30  Mostra Profilo
Scusate io possiedo una vespa 50 special del 80 senza libretto.. Mi potete mandare qualche foto per vedere come e fatto il libretto di una special dell 80
Ciao e grazie

Delta_HF

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 12:46:09  Mostra Profilo
ciao è composto da 2 paginette (la mia ha due anni di più ma ho fatto la copia per deterioramento.....) a sfondo verdino....
C'è riportata l'omologazione, i dati come cilindrata, numero telaio, data immatricolazione, ecc....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Delta_HF
Nuovo Utente

Prov.: La Spezia
Città: Ameglia

9 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 19:39:50  Mostra Profilo
ma in mezzo alle due paginette nn ce niente vero,nella prima ce tipo da inserire qulache dato e nella seconda ce la tipologia del mezzo ad esempio i cavalli, numero di telaio ecc.....
Grazie

Delta_HF

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 19:47:53  Mostra Profilo
e chi si ricorda!

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 19:59:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
scannerizzo appena posso

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

lorevannux
Utente Medio

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

476 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 20:00:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorevannux
il mio è del 79..va bene uguale...

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 13:40:54  Mostra Profilo
ho trovato questa foto su ebay, il libretto è come questo, nella foto è di una special dell'81 ma è uguale....

Immagine:

36,4 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

5213 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 12:25:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta
Mitico libretto di special 50 dal 1978 al 1982,

prima, bianchi a foglio unico, la 50 special "migliorata" dal 1978 al 1982 continua ad essere la migliore delle 50 mai prodotte, nel 91 quando la Revaival da 3000 esemplari dava l'ultima zampata di un mito che soccombeva allo strapotere dei plasticoni monomarcia nipponici, in Giappone una nuova moda e un nuovo mito dilagava tra i Teeagers del sol levante, era un veicolo mai visto prima, dalle linee e dallo stile impensabili, meccanicamente all'avanguardia, un mito per pochi fogli di papà che veniva dall'Italia,

era la vespa 50 special.

Assurdo, ma vero.

pugnodidadi

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 14:41:08  Mostra Profilo
la mia è un 78 serie migliorata ma mi sembrava un tantino diverso il libretto, cioè da quanto ricordo quello a pagine a libretto era fino alla produzione special V5A2T, poi hanno introdotto quello tipo nella foto, ma un po' differente perchè non aveva la grossa striscia bianca sotto la dicitura della cilindrata.....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |