Ciao raga,sto rimontando la belva(px 200 elestar arcobaleno '85).Praticamente è tutto a posto,tranne un filo nel manubrio,che non riesco a trovarne il significato.A me sembra che nn sia mai stato collegato,ha un attacco a baionetta e un mecca mi ha detto che va coll. alla leva frizione.Per voi è vero? io non ne trovo il collegamento e in internet ho trovato solo il manuale per altri modelli ma non l'elestar.Se qualcuno ne ha un mod va a vedere? GRAZIE