| Autore |
Discussione  |
|
|
Alessandro
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: Mugnano
66 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 22:27:00
|
|
la ruota posteriore della mia hp è molto inclinata verso il lato sinistro cosa può essere?
|
black italy |
|
|
Winter89
Moderatore

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 12:49:29
|
storta?! ...controllato il dado centrale del tamburo se è ben stretto?? ...sennò o è il tamburo o il cerchio che han preso qualche botta violenta e si sono piegati magari... |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
Modificato da - Winter89 in data 31/05/2006 12:50:07 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 18:27:24
|
| si ma tutte le vespe piccole hanno il blocco motore storto rispetto al telaio....comunque dai una controllata... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 22:37:36
|
mi ha detto il meccanico che sono dei cuscinetti che mantengono il motore al telaio che si sono consumati e si deve mandare in rettifica il motore per cambiare questi credo che li ha chiamati cuscinetti....è mi ha chiesto una 80€....che dite vado oppure chiedo a un altro?(anche se vorrei farlo io...poi vi manderò delle foto al piu presto....
|
black italy |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 20:00:09
|
I pezzi che, probabilmente, si sono consumati sul tuo motore si chiamano SILENTBLOCK (non cuscinetti); nuovi costano non più di 20 euro. Sono due tamponi di gomma dura con un un tubo di acciaio al centro. Tuttavia è vero che per sostituirli è necessario portare il motore ad un'officina specializzata. La situazione è la seguente: se conosci un'officina che può farti il lavoro te la cavi con al max 30/40 euro tra ricambio e lavoro e un paio di ore di lavoro da parte tua per smontare il motore. Se invece non ti va di sporcarti le mani e di perdere del tempo, portala dal tuo meccanico... 80 euro per questo lavoro, compresi i ricambi, mi sembra un prezzo piuttosto onesto. |
 |
|
|
Alessandro
Utente Normale

66 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 22:08:09
|
credo che faccio fare questo lavoro dal meccanico nn mi sento in grado di farlo al limite lo assisterò......vi ringrazio tutti....appeno scatterò le foto alla mia PRINCIPESSA ve le farò vedere e commenterete se qualcosa nn va bene da poco lo presa e voglio che sia PERFETTA!!!! VI RINGRAZIO |
black italy |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 22:12:01
|
se vuoi ti mando una foto della mia special, e altro che silentblock..... se poi il tuo caso è più grave allora si può pensare di metterci mano....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

1577 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 10:44:51
|
Tieni presente Vespa, che il motore inclinato (sicuramente a destra) comporta, oltre ad una anomala usura del pneumatico, anche un coefficiente di inclinazione in curva minore rispetto al lato opposto, aumentando il rischio di caduta in curva. Io, se rovinati, li cambierei. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 13:06:47
|
| sentite, fate quello che volete, io vi dico solo che non ho mai visto una vespetta col motore dritto rispetto al telaio. |
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

1577 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 19:36:43
|
| Io invece si, la mia... è' perfettamente dritta anche se non ho sostituito i silentblock. |
 |
|
| |
Discussione  |
|