grattando sotto la pedana la mia GL, ho notato che dove tocca il cavalletto, nella parte centrale, la pedana era tutta consumata ed arrugginita, e da una parte la lamiera è parecchio sottile. Intendo dove fa perno il tubo trasversale fra una gamba e l'altra del cavalletto (devo spiegarmi così perchè non ho qui la fotocamera). Quindi ho pensato: non è che se io quando lo rimonto (quando...?) posso metterci uno spessore che lo tenga alzato di quei tre millimetri, così poi non gratta più? Qualcuno di voi lo ha già fatto o posso andare a vantarmene dal sig Piaggio e pretendere delle royalties?
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no?