ciao a tutti! mi appresto ad affrontare l'eurovespa di Torino... partendo da CAGLIARI! siamo in 2 sulla mia poderosa 200e. dopo messa a punto, gomme, cavi e sospensione posteriore nuovi i miei pensieri sono rivolti alla sistemazione del bagaglio. ho acquistato il portapacchi posteriore della cupini con il poggiaschiena, molto bello, ma secondo voi QUANTI KG REGGE? eventualmente monto anche quello anteriore che però non ha i cavetti laterali che si stringono, secondo voi, questo pregiudica la stabilità del portapacchi anteriore stesso? e ancora QUANTO REGGE??? grazie per l'attenzione ale
Io monterei entrambi i portapacchi in modo da non sovraccaricarne solo uno. Sulla tenuta non saprei dirti... una volta su quelli della mia vespa ho caricato una 20ina di kg cadauno ed hanno retto benissimo.