Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Niente frizione dopo il cambio O-RING
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Niente frizione dopo il cambio O-RING
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 19:37:11  Mostra Profilo
ciao, guarda che vendono il carterino nuovo, e su richiesta anche l'astina che comanda la frizione, comprali nuovi...e poni fine al problema.

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

indio
Nuovo Utente

vespa



20 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 19:50:49  Mostra Profilo
Scusa, ma cos'è l'asta che comanda la frizione?
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini



4703 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 20:09:53  Mostra Profilo
è quella da cui cola l'olio, è il perno dove si aggancia il filo...quello dove hai cambiato l'o-ring

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

indio
Nuovo Utente

vespa



20 Messaggi

Inserito il - 21/06/2006 : 23:49:03  Mostra Profilo
Ah ok scusa, non avevo colto.
Forse hai ragione, è meglio che tagli la testa al toro.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

indio
Nuovo Utente

vespa



20 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 16:18:38  Mostra Profilo
Pur sapendo che il consiglio puù saggio era quello di cambiare tutto il pezzo.... mi sono incaponito su questa storia dell'o-ring! Ormai l'avevo smontata 3 volte per lo stesso motivo e volevo spuntarla io sulla vespa!
Insomma, mi sono presentato da un ferramenta (ben fornito) con l'o-ring originale piaggio nuovo e dopo un po' di tempo perso a frugare tra le guarnizioni, me ne hanno trovato uno dello stesso diametro, ma di spessore leggermente maggiore. L'ho montato e ... tadah!! Niente più perdite in 3 settimane (come nelle pubblicità!).
Quindi consiglio a chi si ritrovasse con la gocciolina d'olio di andarsi a cercare questi o-ring maggiorati, perchè magari siete nella mia stessa situazione con il carterino o la levetta leggermente consumati.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |