Autore |
Discussione  |
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 19:37:11
|
ciao, guarda che vendono il carterino nuovo, e su richiesta anche l'astina che comanda la frizione, comprali nuovi...e poni fine al problema. |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
indio
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 19:50:49
|
Scusa, ma cos'è l'asta che comanda la frizione? |
 |
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 20:09:53
|
è quella da cui cola l'olio, è il perno dove si aggancia il filo...quello dove hai cambiato l'o-ring |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
indio
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2006 : 23:49:03
|
Ah ok scusa, non avevo colto. Forse hai ragione, è meglio che tagli la testa al toro. Grazie |
 |
|
indio
Nuovo Utente

20 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2006 : 16:18:38
|
Pur sapendo che il consiglio puù saggio era quello di cambiare tutto il pezzo.... mi sono incaponito su questa storia dell'o-ring! Ormai l'avevo smontata 3 volte per lo stesso motivo e volevo spuntarla io sulla vespa! Insomma, mi sono presentato da un ferramenta (ben fornito) con l'o-ring originale piaggio nuovo e dopo un po' di tempo perso a frugare tra le guarnizioni, me ne hanno trovato uno dello stesso diametro, ma di spessore leggermente maggiore. L'ho montato e ... tadah!! Niente più perdite in 3 settimane (come nelle pubblicità!). Quindi consiglio a chi si ritrovasse con la gocciolina d'olio di andarsi a cercare questi o-ring maggiorati, perchè magari siete nella mia stessa situazione con il carterino o la levetta leggermente consumati.
 |
 |
|
Discussione  |
|