| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: Verona
33 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 20:45:39
|
dopo aver risolto il problema dell'albero motore ho ripreso a montare il motore, ora lo dovrei chiudere ma ho un dubbio e per evitare di togliere l'albero motore dal carter lato volano (povero cuscinetto), chiedo a voi , data la vostra esperienza se posso lasciare il paraolio lato volano così com'è in foto, cioè è appena appena un po' più in dentro del normale (non so come ha fatto ma è rientrato da solo montando l'albero nel carter). penso che sia dentro di circa un millimetro.
Immagine:
 41,64 KB
|
Giacomo |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 21:11:58
|
| Teoricamente, montato in questa maniera ovvero più in dentro di 1 mm, non dovrebbe arrecare nessun problema, tuttavia mi sento di suggerirti di toglierlo e rimetterlo nella posizione corretta ovvero di 1 mm all'esterno. |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 21:57:52
|
| senti visto che ci sei, mettilo nuovo e spalma un poò di grasso sul cuscinetto lato paraolio (verso l'esterno).... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Verona
Città: Verona
33 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 01:02:13
|
il paraolio è nuovo come il cuscinetto.....
quindi toglierò l'albero e risistemerò il paraolio.... uff |
Giacomo |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 08:57:44
|
| E' sempre meglio mettere le cose come devono andare |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:52:35
|
| si infatti poi quel paraolio li è sempre un po' balordo perchè il più delle volte trasuda su aria.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|