Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - Accensione
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Accensione
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jwkr
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 11:20:17  Mostra Profilo
ciao a tutti,

ho un problema, strano, la mia ET3 si accende al primo colpo da fredda, ma quando é calda stenta. Chi ha un'idea ?

Premetto che é originale, monto solo la marmitta a siliro della Sito, non conosco il getto...

Grazie

www.gioasteka.ch

fate un giro.....

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 12:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
se è originale, sicuramente è un problema di carburazione,
i getti sono:
minimo 45
massimo 76

prova anche a pulire il filtro aria e stringere un po' la vite laterale della carburazione

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

franciccio
Utente Medio

px

Prov.: Trento

145 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 13:04:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franciccio
la mia special faceva così...ho cambiato la bobina ed è tornata ad andare come prima...adesso non so se sto discorso si possa ripetere per una et3

Entra a spinta nella vita!

jwkr
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 18:54:27  Mostra Profilo
ok ho pulito il carburatore, ho verificato i getti i due dentro la vaschetta sono 60 quello di lato e 84 quello in mezzo al galleggiante, mentre quello eswterno sul corpo carburatore é un 42...

vanno bene questi di getti? (non arriva a 90 km/h).

www.gioasteka.ch

fate un giro.....

morfeos
Utente Attivo

Corto

Città: around the world

531 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 20:22:39  Mostra Profilo
84 quello centrale mi sembra eccessivo io avevo l'85 e non andava per niente la vespa...l'originale è un 76 mi hanno consigliato cmq un 78...per poi sistemare con la vite laterale la carburazione...

Vespa...ti punge al cuore

jwkr
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 13:16:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da morfeos

84 quello centrale mi sembra eccessivo io avevo l'85 e non andava per niente la vespa...l'originale è un 76 mi hanno consigliato cmq un 78...per poi sistemare con la vite laterale la carburazione...

come regolo la vite laterale per la carburazione?

www.gioasteka.ch

fate un giro.....

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 13:23:29  Mostra Profilo
sull'et3 metti allora un getto max (quello in mezzo nella vaschetta) da 78 se è originale di motore, se monta elaborazioni allora è per quello che il getto è più grosso....
Se la regoli così la carburazione, la vite laterale (quella con la molletta) la sviti di 3/4 di giro al massimo un giro, dovrebbe girare come un'orologio. COn quella però regoli la carburazione al minimo, non agli altri regimi!
ciao

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |