| Autore |
Discussione  |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 11:20:17
|
ciao a tutti,
ho un problema, strano, la mia ET3 si accende al primo colpo da fredda, ma quando é calda stenta. Chi ha un'idea ?
Premetto che é originale, monto solo la marmitta a siliro della Sito, non conosco il getto...
Grazie
|
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 12:34:38
|
se è originale, sicuramente è un problema di carburazione, i getti sono: minimo 45 massimo 76
prova anche a pulire il filtro aria e stringere un po' la vite laterale della carburazione |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
franciccio
Utente Medio

Prov.: Trento
145 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 13:04:44
|
| la mia special faceva così...ho cambiato la bobina ed è tornata ad andare come prima...adesso non so se sto discorso si possa ripetere per una et3 |
Entra a spinta nella vita!
 |
 |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 18:54:27
|
ok ho pulito il carburatore, ho verificato i getti i due dentro la vaschetta sono 60 quello di lato e 84 quello in mezzo al galleggiante, mentre quello eswterno sul corpo carburatore é un 42...
vanno bene questi di getti? (non arriva a 90 km/h).
|
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
 |
|
|
morfeos
Utente Attivo

Città: around the world
531 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 20:22:39
|
| 84 quello centrale mi sembra eccessivo io avevo l'85 e non andava per niente la vespa...l'originale è un 76 mi hanno consigliato cmq un 78...per poi sistemare con la vite laterale la carburazione... |
Vespa...ti punge al cuore |
 |
|
|
jwkr
Nuovo Utente
32 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 13:16:23
|
Citazione: Messaggio inserito da morfeos
84 quello centrale mi sembra eccessivo io avevo l'85 e non andava per niente la vespa...l'originale è un 76 mi hanno consigliato cmq un 78...per poi sistemare con la vite laterale la carburazione...
come regolo la vite laterale per la carburazione? |
www.gioasteka.ch
fate un giro..... |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 13:23:29
|
sull'et3 metti allora un getto max (quello in mezzo nella vaschetta) da 78 se è originale di motore, se monta elaborazioni allora è per quello che il getto è più grosso.... Se la regoli così la carburazione, la vite laterale (quella con la molletta) la sviti di 3/4 di giro al massimo un giro, dovrebbe girare come un'orologio. COn quella però regoli la carburazione al minimo, non agli altri regimi! ciao |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|