Dite meglio 130 zirri o 130 polini doppia aspirazione?
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
boh dipende da cosa vuoi, i carter li devi lavorare comunque, c'è da dire che il pilini d.a. è più critico in carburazione......ma perchè ti butti su motori così spinti?
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
A livello di prestazioni pure', lo Zirri se correttamente messo a punto dovrebbe essere superiore, ha fasature più spinte del Polini..di contro ques'ultimo dovrebbe essere avvantaggiato in quanto a coppia in basso..
Io mi sento di consigliarti il Polini d.a. (in quanto ce l'ho e so come va). I g.t. Zirri spingono di più ma sono più delicati e soggetti a grippature. Io ho il Polini d.a. sulla mia FL2 da 15 anni e va ancora come se fosse stato montato ieri... e poi non è vero che è difficile carburarlo. Una cosa da tener presente è che questo va montato con albero motore originale (non anticipato).