ciao a tutti...sto montando un GT 75 malossi sulla mia special! solo che sul cielo del pistone non c'è nessuna freccia che indica il verso!!!! c'è una C e un 6N non capisco che cazz siano sti numeri e ste lettere!!! io per ora l'ho montato come vedete nelle foto..con il buco che non so bene cosa sia che guarda dalla parte opposta della marmitta!!guardate le immagini e datemi qualche consiglio...non vorrei buttarlo subito!!!
non riesco a mettere le immagini..mi dite come devo fare??sono troppo grosse per allegarle 967KB... grazie!!
Beh, se lo hai montato con la finestrella nella parte opposta allo scarico (dalla parte dell'aspirazione), allora l'hai montato giusto. Dalla parte dello scarico non deve esserci nessuna finestrella (o buco).
Se hai dei travasi aggiuntivi trovi il verso facendo combaciare i fori sul mantello del pistone con le "unghiate" sul cilindro. In alternativa controlla la posizione del pallino dove chiudono le fascie elastiche, riporta con un lapis la loro posizione sul cielo del pistone e controlla che non passino mai in corrispondenza di una luce, altrimenti la fascia si aprirebbe con conseguente tragico grippaggio. Se sul cielo non è riportata la consueta freccia è perchè ci sono altri segnali indiscutibili che ne determinano il verso. Ciao