Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - verso di montaggio del pistone
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 verso di montaggio del pistone
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccu
Utente Medio

caro diario
Prov.: Torino
Città: torino

179 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 14:35:45  Mostra Profilo
ciao a tutti...sto montando un GT 75 malossi sulla mia special!
solo che sul cielo del pistone non c'è nessuna freccia che indica il verso!!!!
c'è una C e un 6N
non capisco che cazz siano sti numeri e ste lettere!!!
io per ora l'ho montato come vedete nelle foto..con il buco che non so bene cosa sia che guarda dalla parte opposta della marmitta!!guardate le immagini e datemi qualche consiglio...non vorrei buttarlo subito!!!

non riesco a mettere le immagini..mi dite come devo fare??sono troppo grosse per allegarle 967KB...
grazie!!

MITICA !!!!!!!!!!!!!

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 18:40:25  Mostra Profilo
ridimensiona le immagini o rifai le foto in bassa risoluzione....poi vai su "rispondi" e sotto la finestra di testo trovi il link per allegarle

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Torna all'inizio della Pagina

Carlo83
Utente Medio

Prov.: Vicenza

424 Messaggi

Inserito il - 29/05/2006 : 10:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo83
Beh, se lo hai montato con la finestrella nella parte opposta allo scarico (dalla parte dell'aspirazione), allora l'hai montato giusto. Dalla parte dello scarico non deve esserci nessuna finestrella (o buco).

Ciao

Carlo

-------------------
http://www.vespahp.eu

Modificato da - Carlo83 in data 29/05/2006 10:10:28

TerzaPiena
Nuovo Utente

Prov.: Firenze

4 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 22:27:38  Mostra Profilo
Se hai dei travasi aggiuntivi trovi il verso facendo combaciare i fori sul mantello del pistone con le "unghiate" sul cilindro.
In alternativa controlla la posizione del pallino dove chiudono le fascie elastiche, riporta con un lapis la loro posizione sul cielo del pistone e controlla che non passino mai in corrispondenza di una luce, altrimenti la fascia si aprirebbe con conseguente tragico grippaggio.
Se sul cielo non è riportata la consueta freccia è perchè ci sono altri segnali indiscutibili che ne determinano il verso.
Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |