ciao ragazzi con il mio centesimo messaggio vi annuncio la fine della mia personale odissea con la mia teresa...magari avrete seguito tutta la disperata ricerca di informazioni da parte mia!!!oggi posso annunciare che ce l'ho fatta....tutto da solo, tranne il collegamento delle marce che proprio non son riuscito a fare e stavo impazzendo!!!!!ho messo il 75...e tutto va bene...un piccolo traguardo per voi ma per me è una grande soddisfazione(non avevo mai fatto niente di meccanico!!!! non ho ancora avuto modo di verificare l'effettività della modifica ma vi terrò informati!!!intanto.....
si incomincia sempre dalle piccole cose...(che cmq non sono da tutti lo stesso...)...poi un giorno saprai pure aprirli e lavorarli quei carter.... complimenti!
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
Nella sezione problemi al motore al topic problemi fili cambio ti ho scritto per filo e per segno come sostituire le guaine ed i cavi in modo professional, leggilo che ci ho messso ore per rispondere.....ti tornerà utile credo.