Ciao ragazzi, volevo avere delle informazione sulla sella originale della mia Sprint del 1966... La sella deve avere la scritta piaggio dietro oppure č senza? Colore della sella e del bordino... Grazie mille
sella sprint.....se č uno sprint prima serie (sportellino laterale con nottolino e serratura separati) dovrebbe essere con la scritta "aquila" sulla piccola targhetta di metallo applicata dietro, colore nero con cinghietta. La riproducono ottimamente....e costa sui 100 euro
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....