ciao a tutti! come tolgo le righe sulla mia vespa?la pasta abrasiva può servire a qualcosa?come la spargo la pasta abrasiva?dove la compro? grazie!!!oppure altri modi per levare le righe??
compra pasta abrasiva e cotone da carrozzieri. In tutto non spendi più di 8-10 euro. Poi prendi sulla punta di un cacciavite un po' di pasta abrasiva la metti sul cotone e la passi sulle righe devi continuare a stenderla finchè non vedi che si consuma piano piano e il pezzo inizia a diventare lucido. Passala in modo orizzontale o verticale. Poi se non torna lucidissimo passa sempre con il cotone speciale del polish.....stessa storia anche con quello, lo passi per lucidare.
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
Okkio, se le rige sono molto profonde con la sola pasta abrasiva non ottieni nulla. In questo caso puoi fare dei piccolissimi tirocchi con un pennellino da disegno e, dopo che la vernice è asciugata, usare la pasta abrasiva (mi raccomando a grana fine). Non insistere troppo sulle righe perchè rischi di togliere completamente il colore e fai un danno più grosso delle iniziali righe. Per lucidarla infine io userie della normale cera per carrozzeria. Si stende in maniera uniforme, si lascia asciugare bene (diventa biancastra) e la si tira via con uno straccio di cotone (meglio se di lana) passandolo in maniera circolare fino ad ottenere un effetto specchio.