adesso magari dico una caxxata....x la storia di metterci l'accensione a puntine...se io mi smonto anke il blocco special vecchio(tanto è lì sbiellato...) e ci metto quell'accensione con il suo volano nei carter et3??
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...
potrebbe essere una buona soluzione, tanto l'albero ha sempre cono piccolo da 19....e il volano special è più leggero, quindi renderebbe meglio rispetto a quello primavera...si può fare...
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
....alla fine sono ankora lì,un pò x gli esami,un pò il lavoro il blocco è ankora lì... sta settimana mi deciderò a fare qualcosa,rischieremo ad aprire i carter poi vediamo........
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...