| Autore |
Discussione  |
|
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:27:50
|
 ciao a tutti....spero in un vostro aiuto... l'estrattore per togliere la frizione è un estrattore particolare..solo per la frizione...o va bene anche "un semplice" estrattore comune? cosi nn dovrei andarlo a comprare possedendo gia' una serie di estrattori... grazie a tutti
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:36:58
|
| prova, però io non rischierei, il suo costa sui 10 euro, poi in trenta secondi la tiri fuori...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:50:43
|
cosa intendi per estrattore comune???? ogni cosa ha il suo estrttore, per il volano ecc.... cmq, quello della frizione, non c'è nella "semplice serie di estrattori comuni", ma è un apposito estrattore, non a vite, ma a forma di ragno.... con tre o più bracci...... spero di essere stato utile... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:59:52
|
queste sono immagini prese da un'altro sito...io vedo un comune estrattore o sbaglio...voi lo avete cosi?
Immagine:
 19,96 KB
Immagine:
 18,77 KB |
 |
|
|
Peo89
Moderatore

Città: Zena
1007 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 22:04:35
|
è vero, quello è di quelli "normali", io invece intendevo uno diverso, forse perchè l'ho usato per una large.... chiedo scusa... cmq se hai quello, allora funzionerà.... cià |
...E DIRE CHE C'è ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA !!
Son zeneize risorrèo, strinzo i denti e parlo ciæo !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere. |
 |
|
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 22:07:59
|
ok meno male...speriamo bene! in parole povere mi potete spiegare come funziona l'estrattore cioè,no come si usa ma proipio che funzione ha!dove fa leva..perche'..ecc |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 08:13:50
|
Allora, io ti dico che magari altri estrattori funzionano, però non rischiare se non si avvitano. L'estrattore si avvita sul bordo che viene all'infuori e che è filettato del cestello del pacco frizione, dopodichè una volta avvitato con una chiave da 22 tieni fermo il corpo, mentre con una 17 avviti il bullone centrale che spinge sul cono dell'alberino del cambio che si incastra nella campana, in meno di dieci secondi senti il pacco staccarsi e a quel punto puoi tirarlo fuori svitando l'estrattore |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
pk50special
Nuovo Utente
49 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 00:32:10
|
ho tolto la frizione facilmente...quasi.... una cilindretto per battere di alluminio e due cacciaviti per far una leggerissima leva...eee..splop...si è tolta..meno male... ora l'ho rimontata....ma nn riesco a "tararla" bene. la leva è dura e la frizione nn stacca completamente ....piu di cosi credo di nn riuscire a tirarla ...come posso fare... cambiando i dischi ho cambiato anche la molla che era nella confezione dei dischi...e quindi per la frizione di un 50ino.... perche cosi' dura? (la guaina è ingrassata per bene) |
 |
|
| |
Discussione  |
|