| Autore |
Discussione  |
|
|
airing2002
Utente Normale

Città: Verona
77 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 13:20:25
|
Ciao a tutti, volevo sapere, prima di riverniciare la Vespa, se c'è un modo, un lucchetto o un perno, per lasciare i caschi sulla mia vespa px senza che me li rubino... A Verona è una cosa incredibile... Io sono un fabbro, ma non ho esperienza sulla Vespa.. Cosa mi consigliate?? Grazie a tutti!!
|
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:20:54
|
il cinturino del casco lo puoi comunque slacciare o tagliare..... quindi nessun metodo è sicuro. Vendono comunque i ganci sulla sella con la chiavetta....... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 15:02:43
|
| Tutte le serie PX hanno in dotazione il gancio sotto sella per due caschi, per brevi soste è ottimo, la tua forse non lo ha a seguito della sostituzione della selleria, tolto e non rimesso..... |
pugnodidadi |
 |
|
|
frysky
Moderatore

Prov.: Napoli
Città: San Giorgio a Cremano
740 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 19:20:41
|
| Si, in effetti, sotto la sella, daventi, dove ci sono le viti di fissaggio della sella c'è una piastra a forma di C schiacciata, dove si possono agganciare 2 caschi, io li aggancio dal lato del "maschio" del gancio del casco perche ho il laccio collegato al casco tramite un anello di ferro, quindi se aualcuno volesse rubarmi il casco lo dovrebbe solo tagliare, ma poi dopo come lo usa?Oppure aprire la sella ed in quel caso sarebbe furto con scasso! |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum |
 |
|
|
airing2002
Utente Normale

Città: Verona
77 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 19:27:33
|