Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci! Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever - carburazione vespa PK125
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever

Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti | Download | Cerca | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica Vespa
 Vespa tecnica: problemi al motore
 carburazione vespa PK125
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

esmeralda
Nuovo Utente

CAT
Prov.: Varese
Cittā: varese

1 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 23:52:07  Mostra Profilo
dopo molto tempo ho rimontato il gruppo termico originale ma non riesco ad ottenere una carburazione decente, appena apro il gas tende a perdere giri ( rumore cupo), la candela risulta bagnata e nera. La candela č nuova, il carburatore ha tutti i getti giusti, guarnizioni spillo galleggiante sembrano ok.
Ho due dubbi:
- quando ho rimontato il pistone la finestrella che c'č su un solo lato(travaso?) l'ho rivolta verso l'aspirazione (collettore carburatore).
- ho forse letto che da come si presenta la candela potrebbero esserci problemi di aspirazione di aria, tra carburatore e collettore ci va qualche guarnizione?
ciao, grazie

vespaforever
Amministratore

vespaforever

1099 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 10:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever
non conosco bene la PK125, ma dovrebbe avere due travasi e quindi 2 finestrelle...
in ogni caso il verso giusto č indicato con una freccia sul cielo del pistone, la quale va rivolta verso lo scarico
se č ok, rivedi la carburazione, certamente grassa..

Gianluca
http://www.vespaforever.net
google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo!
e chi non Vespa in compagnia...
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Moderatore

polini

4703 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 14:00:34  Mostra Profilo
ciao, non guardare la finestrella ma il cielo del pistone, la freccetta deve essere rivolta verso lo scarico.
La carburazionem col 19.19 che monta prova un getto da 78....

le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....

cicciokapano
Moderatore

Vespa 50 R

Prov.: Torino
Cittā: Eporedia

1577 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 21:50:34  Mostra Profilo
Il pistone č montato correttamente, il lato chiuso infatti deve essere rivolto verso la luce di scarico.
Controlla bene il serraggio dei bulloni del collettore di aspirazione e in ogni caso cerca di fare una buona revisione del carburatore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vespa scooter Piaggio: Archivio forum e mercatino sulla Vespa di vespaforever © 2000-2007 www.vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

VespaForever | Vespa Forum |Vespa4Ever |