| Autore |
Discussione  |
|
|
esmeralda
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Cittā: varese
1 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 23:52:07
|
dopo molto tempo ho rimontato il gruppo termico originale ma non riesco ad ottenere una carburazione decente, appena apro il gas tende a perdere giri ( rumore cupo), la candela risulta bagnata e nera. La candela č nuova, il carburatore ha tutti i getti giusti, guarnizioni spillo galleggiante sembrano ok. Ho due dubbi: - quando ho rimontato il pistone la finestrella che c'č su un solo lato(travaso?) l'ho rivolta verso l'aspirazione (collettore carburatore). - ho forse letto che da come si presenta la candela potrebbero esserci problemi di aspirazione di aria, tra carburatore e collettore ci va qualche guarnizione? ciao, grazie
|
|
|
vespaforever
Amministratore

1099 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 10:37:13
|
non conosco bene la PK125, ma dovrebbe avere due travasi e quindi 2 finestrelle... in ogni caso il verso giusto č indicato con una freccia sul cielo del pistone, la quale va rivolta verso lo scarico se č ok, rivedi la carburazione, certamente grassa.. |
Gianluca http://www.vespaforever.net google? no grazie! Per le ricerche io uso yahoo! e chi non Vespa in compagnia...
 |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:00:34
|
ciao, non guardare la finestrella ma il cielo del pistone, la freccetta deve essere rivolta verso lo scarico. La carburazionem col 19.19 che monta prova un getto da 78....
|
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Cittā: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 21:50:34
|
Il pistone č montato correttamente, il lato chiuso infatti deve essere rivolto verso la luce di scarico. Controlla bene il serraggio dei bulloni del collettore di aspirazione e in ogni caso cerca di fare una buona revisione del carburatore. |
 |
|
| |
Discussione  |
|