| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 22:11:09
|
come da titolo che ve ne pare può essere un buon accostamento sulla mia ET3 montare quelle gomme con la banda bianca che fanno molto "old-style-rulez"?
|
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 23:09:05
|
Sinceramente non la vedo come una bella accoppiata. L'ET3 non è poi così vecchio, considerando che le gomme con la banda bianca erano in voga verso la dine degli anni 50 inizi anni 60. Con l'ET3 parliamo di circa un ventennio dopo. Io lascerei le normali gomme tutte nere. |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 10:29:33
|
| Sulla ET3 sempre e solo S83 o S100, nere, nerissime.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vercelli
Città: vercelli
38 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 14:10:59
|
sono d'accordo con ciccio che l'ET3 non è dell'epoca ma tralascianso gli accostamenti storici e prendendo in esame quelli cromatici...secondo me sarebbe una grandissima figata! c'è anche da dire che quelle che monto ora non sono il massimo sia come mescola(ormai vetrificata) che come disegno, quindi le gomme le devo comunque cambiare...aspetto pareri. Riki |
passa l'attimo di un senso, cerchi di capire gli altri e non capisci più te stesso |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 14:55:42
|
Le gomme a fascia bianca maledetto chi le ha inventate, perchè ora su ogni vespa le mettono e sono orrende. Alcun modello uscì con le gomme a fascia bianca, è solo una schifezza che va di moda ora. L'ET3 poi con quelle gomme....lasciamo stare.... Poi se le cambi perchè quelle di ora non tengono bene non aspettarti niente di particolare da quelle con la fascia che anzi hanno una stabilità schifosa...... E ogni volta che prendi un sasso la fascia si sporca, devi sempre stare li a pulirle, ogni volta che vengono a farmi sistemare una vespa che ha su quelle gomme mi fanno incazzare perchè non puoi neanche toccarle che rimane su la manata nera.... Segui il mio consiglio, non fare bagianate, compra dei bei pneumatici neri...... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
Winter89
Moderatore
   

Prov.: Bergamo
1299 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 15:46:37
|
Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
Le gomme a fascia bianca maledetto chi le ha inventate, perchè ora su ogni vespa le mettono e sono orrende. Alcun modello uscì con le gomme a fascia bianca, è solo una schifezza che va di moda ora. L'ET3 poi con quelle gomme....lasciamo stare.... Poi se le cambi perchè quelle di ora non tengono bene non aspettarti niente di particolare da quelle con la fascia che anzi hanno una stabilità schifosa...... E ogni volta che prendi un sasso la fascia si sporca, devi sempre stare li a pulirle, ogni volta che vengono a farmi sistemare una vespa che ha su quelle gomme mi fanno incazzare perchè non puoi neanche toccarle che rimane su la manata nera.... Segui il mio consiglio, non fare bagianate, compra dei bei pneumatici neri......
quoto |
"coca cola chi coca cola chi vespa mangia le mele coca cola chi?!? coca chi non vespa più e mangia le pere... con tutte quelle tutte quelle medicine..." V.ROSSI un mito...

|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 07:37:55
|
| Sinceramente io le trovo oscene. |
Modificato da - cicciokapano in data 24/05/2006 11:05:52 |
 |
|
|
bertone
Nuovo Utente
Prov.: Estero
41 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 09:36:16
|
Ciao ronin
Le gomme con la banda bianca sono bellissime e stanno bene anche sulle nostre smallframes (vedi le foto). Io ne ho viste gia un paio e mi piaciono tantissimo. Dopo il restauro della mia ET3 ce li metteró anche io in combinazione con i cerchi cromati. In quanto a tenuta e stabilitá ti consiglio comunque di prendere quelle della Continental e non quelle della Sava. La banda bianca si sporca é chiaro, ma c'é un trucco: c'é lo sprai per lucidare le gomme delle auto. Mettendo quel lucido sulla banda bianca ha l'effetto che lo sporco non si attacca tanto facilmente e cosí anche pulirle é piú facile.
Immagine:
 55,11 KB
Immagine:
 63,54 KB
Immagine:
 28,68 KB
Immagine:
 29,92 KB |
Modificato da - bertone in data 24/05/2006 11:08:31 |
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore
   

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 11:00:52
|
| E' comunque una questione di gusti... a me non piacciono. |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 12:16:19
|
La 50R con rimorchio è la copia sputata di una Castomizzazione che proposi altrove, qualcuno a letto e seguito alla lettera i miei suggerimenti, ci gioco la paga, quella vespetta (escluso il rimorchio) è per come suggerii.
Per la fascia bianca, solo su vespe castom di quel livello o similari per fini esclusivamente estetici, le migliori sono le Continental di sicuro ma al confronto delle Michelin nere, sono "robetta",
le S83-S100 sono di troppo migliori come qualità. |
pugnodidadi |
 |
|
|
gian
Utente Medio
 
Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 12:51:24
|
| fanno molto spritz in centro e poco strada di campagna. Basta sciegliere. Lo spritz è buono, ma anche il fiasco di vino del contadino ha il suo charme. |
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
 |
|
|
vespa_90
Moderatore
    

4703 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 14:17:14
|
ciao, io penso che su alcune vespe possono anche stare abbastanza bene tipo su quella nera qua sopra....però hanno lo svantaggio che si sporcano ogni minuto.... le ultime due vespe delle foto sono al 99% tedesche o di quelle parti. Solo li riescono a fare certe porcate..... Fatevi un giro su ebay tedesco e osservate come rovinano le vespette.......vi verranno i peli bianchi.... |
le sardomobili non godono il sole, splende "chi "....e pensare che ci sono individui che si illudono che il pk sia una ....
|
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 15:14:06
|
| Un amico dall'America mi ha portato delle riviste Castom di vespisti Americani, club e vespe da belle a brutte, ma loro hanno solo STELLA e sono messi malino per i ricambi, castomizzare è d'obbligo a volte per poter tenere una vespa in vita, solo ricambi non originali e parti speciali in vendita, negli States, si rifanno molto allo stile MOD'S inglese, in Italia la sinfonia cambia, la patria della vespa, ha il primato delle vespe più belle del mondo, ma i cinesi..... |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|