| Autore |
Discussione  |
|
|
franci58
Nuovo Utente
Prov.: Roma
Città: Ardea
9 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 15:44:47
|
Ciao a tutti, non riesco a risolvere il problema del rinvio di teflon sul mio PX . Ne ho cambiati 3 e si sono rovinati dopo pochissimi Km. Penso di sbagliare qualcosa nel montaggio, anche se mi sembra un'operazione abbastanza semplice ed intuitiva. Vi è mai capitata una cosa del genere? Grazie in anticipo. Francesco.
|
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 18:59:55
|
Ma all'interno del rinvio c'è del grasso? Verifica questa cosa e, se non ce, prima di mettere il prossimo ingranaggio, riempilo per bene con del normale grasso da officina. Prova a verificare anche se l'ingranaggio primario non abbia qualche dente rovinato e di conseguenza ti rovina quelli in plastica. Ovviamente per fare quest'ultima verifica è necessario togliere l'ingranaggio dalla propria sede... Tieni presente che questo si svita al contrario dei normali bulloni ovvero si svita in senso orario e si avvita in senso antiorario. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Città: roma
5213 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 10:39:54
|
Se guardi...
sulle due estremita l'ingranaggio dovrebbe avere due fori uno tondo l'altro quadro, si accoppia al cavo dal lato a sezione quadrata, inoltre verifica che la cremagliera interna sia pulita ed ingrassata, il cavo dello strumento deve girare ben libero oppure L'INGRANAGGIO si trita su un fianco... |
pugnodidadi |
 |
|
|
franci58
Nuovo Utente
Città: Ardea
9 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 14:59:46
|
Grazie per i suggerimenti che al più presto metterò in atto. Devo solo ricomprare il nottolino (grigio, vero?), sperando che gliene sia rimasto qualcuno al mio fornitore e poi vi farò sapere. Ciao.
|
 |
|
|
cicciokapano
Moderatore

Prov.: Torino
Città: Eporedia
1577 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 19:50:18
|
| si, se quello grosso non è rovinato devi prendere solo quello |